Vai al contenuto

F 40 a Bedford


Marco Switar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sul più bello ti sei disconnesso.

Cmq, termino questo mio discorso da idiota dicendo che la percorrenza di curva è logicemente incrementata negli anni, notevolemnte, così come nelle vetture da rally anche sulle vettura da pista e da strada.

Ma i miei valori di riferimento non sono doppi l'uno dell'altro da 30 anni a questa parte.

Tanto per fare un paragone R&T nel 1985 provò la Ferrari 250 SWB con valori sullo slalom di 58 Mph, quando oggi la 599 sullo stesso riferimento di slalom passa a 71 mph.

Una Ferrari anni '60 passa a 93 Km/h ciò che la 599 oggi compie a 114 Km/h.

Ma le mie sono stupide ipotesi di un venditore... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

leggi,leggi.....che impari a guidare bene......

fai i traversi sulle orecchie dei bordi delle riviste....[/quote

hai la coda di paglia?!? sono il primo a criticare spesso le riviste, in particolare le nostre italiane...perciò solitamente imparo di persona a guidare ma sopratutto a capire qualcosa di una macchina...non so tu invece hai la patente?????

Link al commento
Condividi su altri Social

anche senza saper leggere penso che guidare una stratos o una 037 sia molto più difficile di guidare una evo o sti...ciò non credo sia confutabile!

poi il fatto che oggi le differenze nelle gare di rally siano minime sottolinea questo fatto...

e poi Matteo B. te non leggi nessuna rivista e sei un pilota professionista o ti stai arrampicando sugli specchi? perchè per me leggere criticamente le riviste è solamente un accrescimento culturale, non trovi? in qualsiasi campo direi...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque guarda visto che sono io quello che fa i traversi alle orecchie delle riviste...io a 23 anni ho guidato probabilemnte razzi che tu sogni la notte...diablo varie, murcielago, gt2, turbo vari, 430, f40, CLK GTR ecc.ecc.

leggerò anche molte riviste ma forse un pò di pratica me la sono fatta...un paio di travresi con una impreza o una lotus li posso fare eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

sul più bello ti sei disconnesso.

Cmq, termino questo mio discorso da idiota dicendo che la percorrenza di curva è logicemente incrementata negli anni, notevolemnte, così come nelle vetture da rally anche sulle vettura da pista e da strada.

Ma i miei valori di riferimento non sono doppi l'uno dell'altro da 30 anni a questa parte.

Tanto per fare un paragone R&T nel 1985 provò la Ferrari 250 SWB con valori sullo slalom di 58 Mph, quando oggi la 599 sullo stesso riferimento di slalom passa a 71 mph.

Una Ferrari anni '60 passa a 93 Km/h ciò che la 599 oggi compie a 114 Km/h.

Ma le mie sono stupide ipotesi di un venditore... :)

ascolta..vatti a rileggeri il topic....

per te la Stratos è più difficile di una WRC.

questa è una cosa sbagliata IMHO....semmai è vero il contrario....

ma d'altra parte i vostri topic sono farciti di ovvietà e luoghi comuni....spesso con vere e proprie elucubrazioni del tutto assurde (sempre per me)

in più siete fortemente carenti in una grossa parte di cultura automobilistica e neanche ben informati degli ultimi sviluppi.

alla fine il vostro "vangelo" è Clarkson/Evo.......mah.......

da gente che dice di guidare (per andare all'aperitivo?) tutti i giorni dei razzi mi aspetterei una maggiore capacità di giudizio

senza offesa eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

ascolta..vatti a rileggeri il topic....

per te la Stratos è più difficile di una WRC.

questa è una cosa sbagliata IMHO....semmai è vero il contrario....

ma d'altra parte i vostri topic sono farciti di ovvietà e luoghi comuni....spesso con vere e proprie elucubrazioni del tutto assurde (sempre per me)

in più siete fortemente carenti in una grossa parte di cultura automobilistica e neanche ben informati degli ultimi sviluppi.

alla fine il vostro "vangelo" è Clarkson/Evo.......mah.......

da gente che dice di guidare (per andare all'aperitivo?) tutti i giorni dei razzi mi aspetterei una maggiore capacità di giudizio

senza offesa eh...

eehh si, si... c'hai preso... scusa la mia incompetenza, la mia carenza (evoluzione nel tempo, sviluppi, risultati..) e grazie per avermi aperto gli occhi... che coi razzi vado in lavanderia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero! siamo carenti di cultura automobilistica...tutto evo e clarkson...la verità è che la wrc è ben più ardua da guidare della stratos...scusa le nostre pretese di parlare di auto...sentiremo te prima di parlare di nuovo.

infatti l'evoluzione delle auto ha portato auto ben più difficili da guidare...si si....già ma ora chiunque può andare più forte di prima con qualunque auto perchè son tutte più guidabili...però ovviamente più difficili! eh si...

prima di offendere pensaci....evoluzione e risultati forse è bene guardarli meglio....

Link al commento
Condividi su altri Social

difatti la Stratos ha girato a Bedford in 2 min e mezzo, mica in 1.36...

ah, quindi a Bedford dove voi passate i W-E a provare macchine (da come scrivete qui) la Stratos ha preso un secondo dalla Polo GTI......

mh....mica male...mi sa che avete ragione....:lol:

chissà se una vettura WRC riesce a limare un paio di secondi dal tempo della Polo....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.