Vai al contenuto

Peugeot Partner Tepee (Topic Ufficiale - 2008)


kuules

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero: il dischetto del navigatore dell'ulysse a noi l'avevano dato con la cartografia francese... e i filtri del condizionatore li dovevano far arrivare dalla francia...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Iniziano le vendite della Partner Tepee, versione per il trasporto di persone del nuovo veicolo commerciale Peugeot. Lunga quattro metri e 38, larga uno e 81 e alta uno e 80, può ospitare cinque passeggeri. Il divanetto posteriore, a seconda degli allestimenti, può essere frazionabile in due parti o composto da tre sedili singoli; in entrambi i casi, le sedute sono ripiegabili e rimovibili.

Molto interessante il tetto Zenith (nella terza foto), che combina sezioni di vetro a un tunnel porta oggetti (per una capacità totale di 80 litri) che ha anche la funzione di convogliare l'aria condizionata verso i sedili posteriori.

I motori disponibili sono cinque, tutti quattro cilindri di 1.6 litri. I due a benzina hanno potenza di 90 e 109 CV, i tre turbodiesel HDi di 75, 90 e 109 CV. Quest'ultimo ha il filtro antiparticolato di serie, che da fine anno sarà disponibile anche per il 1.6 HDi da 90 CV.

Tutte le Partner Tepee, a partire dalle Confort, hanno di serie gli alzacristalli anteriori elettrici, il divanetto posteriore frazionabile, la porta leterale destra scorrevole e la ruota di scorta di dimensioni normali. Le Premium hanno in più il climatizzatore manuale, i fendinebbia, i retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, i paraurti in tinta con la carrozzeria e anche la porta laterale sinistra scorrevole. L'equipaggiamento più ricco, l'Outdoor, ha in aggiunta gli airbag laterali, la radio con lettore di Cd e Mp3 e i sedili posteriori separati, oltre alla caratterizzazione estetica simil-Suv: barre sul tetto, sospensioni rialzate, paraurti anteriore bicolore, fasce paracolpi e cerchi di lega da 16".

I prezzi delle versioni a benzina vanno dai 14.990 euro (Ipt esclusa) della Confort 90 CV ai 17.170 della Premium 109 CV. Le diesel partono dai 18.370 euro della Premium da 90 CV per arrivare ai 20.930 della Outdoor 1.6 HDi Fap da 109 CV.

4r.it

Ovviamente venderà di piu il Berlingo..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, appena iscritto dopo aver acquistato un Partner HDI 1.6 90cv OutDoor.

Beh, leggo che non piace molto. In effetti non ha una linea accattivante, è senz'altro più piacevole il nuovo Fiat Qubo. Lo si sceglie per altri motivi, sicuramente. Io perché al prezzo che l'ho pagato, avrei potuto acquistare solo una Grande Punto, una 207 sw o una 308 sw benz.

Piuttosto non caspisco questa diatriba contro il Berlingo, in cui la maggioranza simpatizza per il Citroen "perché è più bello"... Mah! Io, dopo essere salito sia sul Citroen che sul Peugeot, ho avuto esattamente la sensazione opposta: componenti di qualità superiore sul Peugeot, e linea più curata.

Costava addirittura un po' meno del cugino Citroen, ma l'allestimento trovato sull'Outdoor, ed anche i tessuti, mi sono sembrati nettamente superiori ;)

Tra un paio di giorni lo porterò a casa.

Primo progetto a medio termine: rimappatura della centralina a 120 cv (non ho voluto il FAP).

Ciao

_max_

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.