Vai al contenuto

Alfa 159, premio Auto Bild "Carota d'argento"


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Sulla verniciatura OK, ma su resto mi sembra che abbiano forzato un pò la mano..........non sono uno che vede complotti ovunque, ma jag e Alfa sono le uniche che potrebbero rompere un pò (purtroppo poco-poco) le scatole alla trimurti a casa loro.........:?

non sono d'accordo.....i crucchi temono molto di più le jappo......e tentano il discredito in ogni modo sui giornali ma hanno un bel pò meno a cui attaccarsi.....;)

OT: in 5 anni e mezzo 2002 (non intero)-2007 500.000 Mazda6 vendute in Europa.....;)

Germania di gran lunga il maggior mercato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq alla fine per 159 a parte finiture e vernice non da premium nessun problema grave (cioè che perdi tempo e soldi dal meccanico) escludendo la frizione 2400?

:roll:

diciamo che oltre alla vernice gli assemblaggi del KAIZEN-Pomigliano colpiscono un pò nel mucchio...:mrgreen:

a parte il dpf del 2400 però non ne ho sentite su 159 e cmq inl dpf è un guaio di molte auto

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte il dpf del 2400 però non ne ho sentite su 159 e cmq inl dpf è un guaio di molte auto

Vedi anche mz6........bè più avanti se non mi sblocca psicologicamente la lunghezza quando le 159 sw 150cv progression usate si troveranno sui 20.000 comodamente un pensierino lo farò........tanto degli assemblaggi e della vernice non mi interessa......sono abituato a ben peggio:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi anche mz6........bè più avanti se non mi sblocca psicologicamente la lunghezza quando le 159 sw 150cv progression usate si troveranno sui 20.000 comodamente un pensierino lo farò........tanto degli assemblaggi e della vernice non mi interessa......sono abituato a ben peggio:):)

vedi anche Skoda/VW vedi anche OPEL ecc...

immuni:

renault e toyota (sistema con 5° iniettore) e PSA (sistema con additivo----ma a 180.000 km il fap lo butti via)

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2200 177cv o anche il 136cv?.......anche rav usata fra le interessate.

solo il 177....

attento però...c'è "il filtro antiparticolato aperto" e la "trappola per il particolato" chiusa...quelle con potenziali guai sono le trappole (perchè trattengono molto di più e lo devono bruciare)

varia caso per caso....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...tutte le volte questo sbalordimento su questo forum per la carota d oro di auto bild.

la carota d oro su quel giornale sponsorizzato dalle case tedesche le hanno prese quasi tutte le alfa. e poi la 159 proprio non da fastidio come numeri in germania, ci si diverte solamente a cagare sugli italiani produttori di ciofeche.

intanto voi continuate ad elogiare ed imbottire di quattrini i tedeschi. povera italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...tutte le volte questo sbalordimento su questo forum per la carota d oro di auto bild.

la carota d oro su quel giornale sponsorizzato dalle case tedesche le hanno prese quasi tutte le alfa. e poi la 159 proprio non da fastidio come numeri in germania, ci si diverte solamente a cagare sugli italiani produttori di ciofeche.

intanto voi continuate ad elogiare ed imbottire di quattrini i tedeschi. povera italia.

evita le provocazioni..scusa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.