Vai al contenuto

Tutto sull'aviazione civile


Messaggi Raccomandati:

eh diciamo che gli è andata bene.......non mi sembrava neanche tanto alto........

 

con il cap 10 per farla di 3 giri, la quota minima era 4mila piedi. 

 

Purtroppo tutti commettono errori, ne faccio, ahimè, molti anche io e chissà quanti ne farò. Però cerco sempre di fare le mie esperienze (leggi......bischerate) in quota, in modo da in caso, avere la necessaria tranquillità per apprendere le reazioni e le risposte dell'aereo.

Mi è capitata solo una volta di fare una sessione acro (con il cap10) a Carpi, in cielo campo a quota più basse (1500) che per qualcuno è roba da principianti, ma per me no.....ebbene, le piante le vedi insolitamente grandi......specie quando fai manovre a perdita di quota come il rovesciamento.

 

Io, che sono un pilotino della domenica sera, ho deciso che certe cose le faccio fare a chi sa farle, godendomele tra il pubblico a terra..... anche perché la volta che vuoi dimostrare che sei bravo, se non sei bravo davvero ci lasci le penne o alla meglio, l'aereo. A ognuno il suo come si dice. ;)

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/8/2020 at 09:19, Damynavy scrive:

 

Quello non era uno specchio d'acqua, era uno stagno, una pozzanghera dopo  le pioggie... 🙈

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Damynavy scrive:

 

 

"Genti matti" (cit.)

 

 

Alette Canard?

 

😂

No words....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.