Vai al contenuto

Nuova Skoda Fabia... presa!!!


Bender

Messaggi Raccomandati:

Scrivo solo per far sapere che oggi mio padre ha firmato per la Fabia :-P.

Allestimento Style GPLine 1.4 con qualche accessorio, praticamente vernice metallizzata (color beige cappuccino), radio mp3 con aux + 4 casse posteriori (le anteriori già c'erano), maxidot (display del computer di bordo di maggiori dimensioni e con più info comprensivo dell'indicatore benzina e temperatura acqua a lancetta nel quadro strumenti), comandi radio al volante, specchi retrovisori regolabili e sbrinabili elettricamente e stop. Niente cerchi in lega e nulla di superfluo. L'indispensabile insomma ;)

Come già accennato ieri, non è per niente bella, anzi :), ma ha altre qualità e credo che per la famiglia andrà benissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti!;)

a prezzi e sconti come siamo messi?

Mah, ti dirò... quanto a sconti, visto che su Clio (che avevamo valutato fino all'altro ieri) siamo arrivati a qualcosa più del 10% (senza chiedere nulla), credevo in un trattamento superiore. Comunque siamo lì. Circa 1500 euro di sconto. Totale scontato 14300 comprensivo di allarme sonoro+antirapina+blockshaft (mio padre l'ha voluto :? e dopo le rassicurazioni del conce l'abbiamo preso)

Adesso ci serve sapere se avremo gli incentivi statali (350 euro mi sembra) per l'impianto montato, perchè ancora non c'è nulla di certo :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, ti dirò... quanto a sconti, visto che su Clio (che avevamo valutato fino all'altro ieri) siamo arrivati a qualcosa più del 10% (senza chiedere nulla), credevo in un trattamento superiore. Comunque siamo lì. Circa 1500 euro di sconto. Totale scontato 14300 comprensivo di allarme sonoro+antirapina+blockshaft (mio padre l'ha voluto :? e dopo le rassicurazioni del conce l'abbiamo preso)

Adesso ci serve sapere se avremo gli incentivi statali (350 euro mi sembra) per l'impianto montato, perchè ancora non c'è nulla di certo :?

auguri bender............quando vedrò una fabia per la provincia di Napoli saprò finalmente chi è il papà di bender:mrgreen:;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti ;)

Esatto ;) Da :redd da otto mesi. Però coi cerchi da 15 in alu. Nessun problema finora. Onesta , confortevole, buon assetto, buon stereo.

Eccoti elsombrero, aspettavo un tuo messaggio :). Sono convinto che sia un ottima auto e le tue considerazioni ne sono una conferma, mi fa piacere che tu ne sia soddisfatto. Bene così ;)

Con i tempi di consegna come sono messi alla Skoda? A noi hanno detto 40 giorni più il tempo che impiegheranno per la preparazione dell'auto. Ci hanno però avvertiti riguardo la possibilità di tempi di consegna un pò più lunghi per via del GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

auguri bender............quando vedrò una fabia per la provincia di Napoli saprò finalmente chi è il papà di bender:mrgreen:;)

:lol::lol: Si, è vero non se ne vedono per le nostre strade. Due Roomster nel giro di pochi giorni, ma di Fabia niente, ma forse è meglio così :-P... magari non attira i "mariuoli" :lol:(in conce però ne avevano 2 da consegnare a dei clienti :))

Comuque qualche volta penso di usarla anch'io (o mio fratello) quindi se vedi un ragazzo giovane, potrei essere io :-P

Brutta ma decisamente buona come auto..........la vecchia indubbiamente era buona ma non brutta:):) fuori ma ben più "utilitaria" dentro.

Ha ancora i cercgi da 14?

Si, bruttina, ma un pò l'occhio già ce l'ho fatto :). Alla fine con la volontà di prendere un auto GPL, la scelta è stata mooolto limitata. Fino a tre giorni fa puntavamo ancora la Clio, ma con dei dubbi.

Riguardo i cerchi, si, ha ancora i cerchi da 14" che abbiamo lasciato per via delle buche, ma sopratutto per il prezzo dei cerchi in lega :lol:.

Comunque ieri sono stato un pò impreciso. L'auto è costata 14.250 euro e lo sconto è stato di 1600 euro e spiccioli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti ;)

Eccoti elsombrero, aspettavo un tuo messaggio :). Sono convinto che sia un ottima auto e le tue considerazioni ne sono una conferma, mi fa piacere che tu ne sia soddisfatto. Bene così ;)

Con i tempi di consegna come sono messi alla Skoda? A noi hanno detto 40 giorni più il tempo che impiegheranno per la preparazione dell'auto. Ci hanno però avvertiti riguardo la possibilità di tempi di consegna un pò più lunghi per via del GPL.

Ah ecco .. tempo di consegna 2 giorni ;) Era in pronta consegna. Tantini 40 giorni ma come dici tu col GPL puo essere diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.