Vai al contenuto

Buick Velite Concept (Foto Ufficiali)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

buickveliteconcept106wjc9.jpg

Il propulsore è un H.F 3,6 litri v6 biturbo

x04ccbu026fo2.jpg

Ormai i v6 twin turbo sono in dirittura d'arrivo. (autoblog 11 gennaio 2007)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre:

Power to move the Velite comes from Buick’s experimental, 3.6L DOHC, twin-turbocharged and intercooled global V-6 engine. The engine features fuel-saving variable valve timing technology, which is available on some of GM’s four-, five-, six- and eight-cylinder engines. Through the use of variable engine valve timing, valve lift and duration is continuously varied to improve fuel economy, horsepower and torque, while reducing emissions.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

SI, ma non riesco a capire come mai viene riproposta in numerosi siti in data di oggi. Viene riproposta di nuovo a detroit?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

.The new car will either be a large RWD sedan or convertible, with styling based on the Velite concept that was displayed at 2004’s New York Auto Show. Developers will use GM’s global Zeta platform for the car’s running gear, which means its powertrain options will probably be shared with the Pontiac G8 and upcoming Chevy Camaro.(motor authority)

Forse inizia a circolare la voce che verrà proposta la versione di produzione e che le linee di questa concept del 2004 verranno riprese in seguito dal resto della produzione buick, vedi anche la riviera

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la base della Riviera 2008 che è esposta al NAIAS di Detroit la prox settimana

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riviera 2008 ?.....Che io sappia a Detroit verra' riproposto il Concept gia visto a Shanghai l'annno scorso....

buick-riviera-coupe-concept-20070501052735791.jpg

proprio quello, lo ripropongono al NAIAS, e dovrebbe essere poi industrializzato a breve.

Tra l'altro, se uscisse anche solo all'85% rispetto al concept, è bellissima!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.