Vai al contenuto

I difetti delle vostra BMW


antoniocalderone

Messaggi Raccomandati:

Certo i problemi sono stati in buona parte risolti, ma anche i meccanici dicono che non è il classico diesel da 200 k km, per quello c'è il sei cilindri nelle sue varie declinazioni di potenza. Che però è fuori dalla mia portata.

Cercarlo un 325-330d....i pre-rest oramai vengono via al prezzo delle patatine...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I silent block che utilizzava BMW sono by TRW. Monta i Powerflex e ti scordi di averli :D

Se ti scordi di avere i powerflex fai bei danni....perchè si usurano in modo più veloce dei silentblock normali:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhhh

allora è il rivestimento in Teflon!

no;)

la puleggia è formata da una parte metallica dove ci sono i fori passanti, poi c'è una parte, solidale, che si interpone tra la parte di trascinamento e la parte del fissaggio, in gomma..è un antivibrante..solitamente si crepa e, se si rompe, sono cazzi;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no;)

la puleggia è formata da una parte metallica dove ci sono i fori passanti, poi c'è una parte, solidale, che si interpone tra la parte di trascinamento e la parte del fissaggio, in gomma..è un antivibrante..solitamente si crepa e, se si rompe, sono cazzi;)

RealOEM.com BMW E39 525tds Belt Drive-Vibration Damper

Capiamo prima cosa vogliamo dire:

5.png

Pezzo 1 Puleggia albero motore con smorzatore

Puleggia grande che va in battuta sul carter motore (o meglio ha la sua tolleranza)

Teflon interposto

Puleggia piccola dove ci son le guide per la cinghia servizi

I due pezzi sono tenuti insieme appunto dal teflon.

Nella mia tds una volta smontato il perno, la puleggia 1 si è divisa in due pezzi:lol:

380€ di pezzo! :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quella puleggia sui motori fiat è fatta in un pezzo unico..la parte calettata all'albero è di metallo, poi una parte in gomma (o teflon o quello che è..non sono stato li a guardare..ho visto che smorzava e buona notte:lol:) e la parte di trascinamento nuovamente in metallo..il costo è più o meno quello che hai detto tu per il 2.4...

in tutto ciò, ormai non si capisce più niente da quanti pezzi ci sono un cagafumo..:|..smorzatori, antivibranti, attuatori, biellette, rinvii, condotti, griglie, ecc ecc..senza contare la parte elettronica..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quella puleggia sui motori fiat è fatta in un pezzo unico..la parte calettata all'albero è di metallo, poi una parte in gomma (o teflon o quello che è..non sono stato li a guardare..ho visto che smorzava e buona notte:lol:) e la parte di trascinamento nuovamente in metallo..il costo è più o meno quello che hai detto tu per il 2.4...

in tutto ciò, ormai non si capisce più niente da quanti pezzi ci sono un cagafumo..:|..smorzatori, antivibranti, attuatori, biellette, rinvii, condotti, griglie, ecc ecc..senza contare la parte elettronica..

Quella mignotta stesso per la rottura del teflon mi ha fatto spaccare un tenditore, che ha ben visto di farsi un giro nella mia cinghia servizi facendomi 1000€ di danni-.-

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bevenuto nel club "almeno una volta mi si è rotta una cinghia":lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.