Vai al contenuto

Maserati Quattroporte Collezione Cento [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quell'impuntatura romboidale è tipica della tradizione italiana e in particolare poltrona frau...ed è estremamente raffinata...

Giusto... anche perchè non si sta commentando una sportiva tout court. Imho quei sedili ci possono stare benissimo. Le truzzate sono ben altre... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente molto bella ..classica e super lusso ..ottima al confronto delle berlinone tedescone asettiche e....

ps...ieri a torino mi ha sorpassato un prototipo mascherato con camuffature anteriori e posteriori ...... il restyling e' imminente

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiariamo subito: quelle "poltrone" sono inguardabili.

Detto ciò, diciamo anche che la Quattroporte è ancora bellissima, ma trovo stia invecchiando troppo velocemente.

..poi però non posso concludere dicendo che mi fa un pò tristezza vedere che per questa splendida vettura la Maserati è costretta a sfornare versioni/edizioni speciali ogni 3 o 4 mesi.... :roll:

Evidentemente le vendite non sono quelle che ci si aspetta... :( ...altrimenti non avrebbe senso riproporre sempre la stessa vettura, con lo stesso motore, ma con allestimenti diversi ma che gira e rigira son sempre simili a sè stessi.

A quando la Quattroporte D&G??? :roll:

Speriamo nel restyling...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiariamo subito: quelle "poltrone" sono inguardabili.

Detto ciò, diciamo anche che la Quattroporte è ancora bellissima, ma trovo stia invecchiando troppo velocemente.

..poi però non posso concludere dicendo che mi fa un pò tristezza vedere che per questa splendida vettura la Maserati è costretta a sfornare versioni/edizioni speciali ogni 3 o 4 mesi.... :roll:

Evidentemente le vendite non sono quelle che ci si aspetta... :( ...altrimenti non avrebbe senso riproporre sempre la stessa vettura, con lo stesso motore, ma con allestimenti diversi ma che gira e rigira son sempre simili a sè stessi.

A quando la Quattroporte D&G??? :roll:

Speriamo nel restyling...

La sensazione di "ennesima versione speciale" è venuta anche a me.

Ma in questo caso ho poi considerato il fatto che si tratta di una serie limitata (e limitata sul serio, con un numero esatto, non "affrettatevi, la disponibilità è limitata")

Roba che in un mese o meno l'avranno già smaltita tutta. Quindi non la vado più di tanto come una situazione di "cercare di tirare avanti".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.