Vai al contenuto

Maserati Quattroporte Collezione Cento [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

maserati-quattroporte-collezione_1.jpg

maserati-quattroporte-collezione_2.jpg

maserati-quattroporte-collezione_3.jpg

maserati-quattroporte-collezione_4.jpg

Una Quattroporte extra lusso. Così Maserati ha voluto iniziare il 2008, presentando al Salone di Detroit un inedito allestimento dell’ammiraglia italiana. Si chiama “Collezione Cento” perché sarà prodotta in una serie limitata di 100 esemplari che rappresentano la massima espressione della raffinatezza automobilistica “made in Italy”.

La Quattroporte Collezione Cento si distigue per la carrozzeria avorio, un colore che enfatizza la sinuosità delle linee della berlina modenese impreziosite da ruote da 20 pollici con cerchi i lega leggera lucida.

Nell'abitacolo è un tripudio di materiali pregiati a partire dai sedili in pelle Poltrona Frau color cuoio caratterizzati dalla zona centrale con impunture a forma di rombo e bottoni in tinta. Ci sono inserti in legno Wengè lucido su volante, consolle centrale e mobiletto e ancora intarsi in madreperla che regalano al nome della vettura e al tridente sul pomello del cambio un insolita luce.

La Quattroporte Collezione Cento presenta inoltra una dotazione full optional in tema di elettronica di bordo: i passeggeri posteriori hanno a disposizione una vera e propria postazione multimediale, gestita interamente dal sistema Maserati Multimedia Entertainment Culla della tecnologia il bracciolo posteriore centrale, dove trovano alloggio la presa AUX-IN, la docking station iPod, la sede per la SIM card e la presa USB per la visione di foto, video o l’ascolto di brani (MP3/WMA) contenuti in altre periferiche. Ascolto che può avvenire attraverso l’impianto Hi-Fi della vettura oppure tramite le apposite cuffie Bluetooth.

Sempre nel bracciolo trova alloggio la tastiera pieghevole per la navigazione su Internet e la gestione della posta elettronica mentre nei retroschienali dei sedili anteriori sono incastonati due schermi touch screen da 10.4”, collegati al lettore CD/DVD integrato nella parte posteriore del mobiletto centrale.

Ogni esemplare della Quattroporte Collezione Cento ha una targhetta numerata che riporta il numero di serie progressimo, da 1 a 100.

omniauto.it

Detroit..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni sono davvero splendidi, e bellissimo è il motivo della fascia centrale dei sedili, che sembrao davvero delle poltrone.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.