Vai al contenuto

Maserati Quattroporte Collezione Cento [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma nn doveva essere presentata la restyling?sarà x ginevra allora?

E' quello che mi chiedo anch'io.

L'anno scorso Taurus disse che la restyling doveva debuttare a Detroit qui in gennaio.

Si vede che sono ancora impegnati coi test dei muletti e non si aspettavano per niente un successo così strabiliante della Granturismo... un po' come è successo alla 500, della quale la Fiat ha dovuto slittare la versione Abarth a quest'estate.

Secondo me la Quattroporte restyling la vedremo a Ginevra.

E a quando la Spyder? Parigi 2008 o Ginevra 2009?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiariamo subito: quelle "poltrone" sono inguardabili.

Detto ciò, diciamo anche che la Quattroporte è ancora bellissima, ma trovo stia invecchiando troppo velocemente.

..poi però non posso concludere dicendo che mi fa un pò tristezza vedere che per questa splendida vettura la Maserati è costretta a sfornare versioni/edizioni speciali ogni 3 o 4 mesi.... :roll:

Evidentemente le vendite non sono quelle che ci si aspetta... :( ...altrimenti non avrebbe senso riproporre sempre la stessa vettura, con lo stesso motore, ma con allestimenti diversi ma che gira e rigira son sempre simili a sè stessi.

A quando la Quattroporte D&G??? :roll:

Speriamo nel restyling...

Il problema maggiore non è lo styling dell'auto, ma è che non fanno uscire nessun aggiornamento di motore; ci mettessero almeno il 4.7 da 450 cv della 8C, già andrebbe meglio, ma per me su un'auto del genere il V12 ci starebbe a pennello.

Poi fosse per me una rinfrescatina alla plancia ce la darei, magari adottando quella della Granturismo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile di Quattroporte e' un classico...e nonostante tra pochi mesi compie 5 anni dalla sua presentazione...ha fatto le migliori vendite proprio nel 2007 con un volume superiore a quello previsto al lancio...grazie sopratutto allo straordinario successo della versione automatica...il successo di essa nonche il successo oltre la piu ottimistica delle previsioni della Granturismo...lo scorso mese di Dicembre Maserati ha consegnato 1000 vetture in un solo mese un nuovo record per la casa...il momento che la media mensile del 2006 il secondo anno migliore nella storia maserati dopo il 2007...ma in era pre quattroporte automatic e Granturismo..le vendite non superavano le 450-500 mensili...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling di Quattroporte e' previsto durante il 2008 come pure la versione Duoselect di Granturismo con il 4.7 da 440cv.Nel 2009 e' previsto il lancio del 3o modello di serie Maserati la Ghibli la due posti maserati...su base 8C a livello di pianale e sospensioni ma con uso di materiali piu' convezionali adatti alla produzione di serie...Infine ci sono anche le aperte la spyder su base ghibli e' sicura...ma si valuta pure una Cabrio su base Granturismo visto il successo di vetture come Continental GTC e DB9 Volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

1000 consegne in un solo mese, e un dato straordinario per un marchio che vende auto da 115k€ in su !!! :shock:

Da questo passo, non e impossibile che nel 2009/2010; si superera i 15k vendite nell'anno o addiritura aviccinare i 20k pezzi...

secondo me ,fra un pò di anni e se non sbagliano nulla, Maserati potrebbe far guadagnare piu di ferrari al gruppone..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.