Vai al contenuto

Peugeot 207 xs 1.6 hdi 90 cv: riduzione equipaggiamento


Endemania

Messaggi Raccomandati:

:D Ciao a tutti!!! Vi espongo il mio problema che mi assilla da alcuni giorni ormai. Verso la fine di novembre ho firmato il contratto per l'aquisto di una 207 xs 1.6 hdi 90 cv blu neysha , oggi siamo il 13 gennaio e per ora non è ancora arrivata,meglio cosi !!!!Il problema è che ho scoperto con mio grande dispiacere che quando arriverà non moterà 4 freni a disco come illuatrati nella scheda tecnica del depliant del venditore e come lui mi ha illustrato di seguito, ma posteriormente arriverà con i freni a tamburo!!!!No dico una macchina pagata 17 mila euro??????!!!!!!!Ma alla PEUGEOT:pz hanno l'acqua alla gola?Sono fuori di me dall'incazzatura:(b,poi con i cerchi da 16pollici ,bello il tamburo!!!!Cmq ho visto che invece sul modello uguale al mio ma con il fap costo di maggiorazione di 600 euro,per questo l'ho presa senza!)monta i 4 dischi!!!!!Non vedo perchè alla peugeot hanno deciso di inkiappettare proprio me!!!Fino a novembre arrivavano con i disci e adesso la storia è questa???!!!!Volevo quindi sapere se all'arrivo potevo recidere il contratto o cosa potevo fare per ovviare la cosa,visto che invece di apportare una miglioria , è stata apportato un peggioramento dal punto di vista qualitativo del prodotto in questione. Spero in una risposta . grazie ciao.8-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Endemania , benvenuto.

Per favore non riportare lo stesso problema in 10.000 thread.

Per il resto, devi esaminare il contratto.

Normalmente le case si riservano di fare modifiche rispetto all'ordine, se non essenziali.

e la sostituzione dischi/tamburi, se non pregiudica le prestazioni in frenata, non lo e'

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

i tamburi dietro li ha anche la gpunto 90cv se nn sbaglio........cmq 600 euro non sono pochi ma viste le limitazioni del traffico non sarebbero proprio soldi buttati e in più avresti i benedetti dischi dietro...la mia c3 hdi di 5 anni li ha:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

anche sulla Clio 86cv i dischi posteriori sono di serie solo se si prendono i cerchi in lega da 16 (che costano o 100 o 600euro in base alle versioni)...altrimenti dietro tamburi.

nel my 2008 hanno rivisto qualche equipaggiamento e ti è andata male :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao raga,vi comunico che la questione è stata risolta con fermezza e intelligence da parte mia!!!!:drinkTutta una bufala!!!!!!!!!!

E' stato un errore della casa peugeot nel proprio sito,cioè si sono sbagliati di scrivere che ha i dischi al posto dei tamburi sulla scheda informativa. Tutto risolto , cmq graie a tutti raga. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

che viti????E i bullonazzi allora che ci sono sulla "grande"Punto? Quelli si che sono fastidi!!!

oggi sulla 207 ho aperto la porta e ho visto 3 viti,tra cui una nel comando degli alzacristalli,viti a vista pure su 308 o addirittura 407....mah... peccato perchè nel complesso gli interni Peugeot (con qualche appunto però..) non sono malaccio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.