Vai al contenuto

997 gt2 auto


DIABLO GT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie mille!

Eppure è strano che non ci siano più auto regolari nelle prove!!

Mi viene il dubbio che qualcosa non vada nella metodologia di prova, su Auto la gran parte dei modelli ad alte prestazione rende meglio che su altre riviste.

Questa GT 2 di Automobilismo è davvero esagerata, soprattutto per i 209 km/h raggiunti in 11,3 secondi.

Quella di Auto, che raggiunge i 207 in 11,6 secondo te quanti cavalli ha?

In ogni caso la coppia dichiarata è superiore a quella di una 599 e di una LP 640!!!

Il fatto che sia targata non è quindi garanzia di regolarità!

Link al commento
Condividi su altri Social

Automobilismo

V max: 327,1 km/h

0-100 km/h: 3,64"

0-400 mt: 11,33" vel. uscita 209,3 km/h

0-1000 mt: 20,29" vel. uscita 268,8 km/h

peso: 1.474,8 kg

Stiamo parlando di un esemplare, per mio modesto parere, con circa 600 cavalli. E forse sono pure stretto, perchè il 100 - 200 kmh pare in grado di beffare pure la Enzo.

Le GT2 strettamente di serie al banco hanno sempre avuto qualcosina di più a livello di cavalli (diciamo una ventina). Questa per la stampa avrà inoltre una giratina di turbo in suo favore. Penso anch'io che abbia più cavalli...magari non 600 ma 570-580 cv sicuramente dato che é più performante di molte 997 elaborate con 600 cavalli dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, 580 cavalli potrebbero bastare, magari con una coppia corposa e ben distribuita.

Saremo a 720-730 Nm...niente male per un 3.6! Considera che su Auto la Murcielago aveva fatto (se ricordo bene), meno di 21" (20.9?), cosi come la Gt2 prima serie aveva spuntato un ottimo 21" basso. Quindi il 20.3 della 997 ci sta tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Saremo a 720-730 Nm...niente male per un 3.6! Considera che su Auto la Murcielago aveva fatto (se ricordo bene), meno di 21" (20.9?), cosi come la Gt2 prima serie aveva spuntato un ottimo 21" basso. Quindi il 20.3 della 997 ci sta tutto...

Anche grazie alle CUP che fanno bene il loro sporco lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.