Vai al contenuto

997 gt2 auto


DIABLO GT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La nuova GT2 ha un enorme potenziale in guidabilità, direzionalità e in frenata, di livello assoluto rispetto alla concorrenza.

Al MUgello sono tutte cose fondamentali.

Quello che é sicuro é che la Scuderia col 30% di coppia in meno avrà un bel daffare per batterla sia sul dritto che in pista. E sono sicuro che anche alcuni Ferraristi che puntavano alla Scuderia per i Track Day si orienteranno sulla Gt2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se al Mugello la F 40 con gomme di serie del 1992 fa 2.09.8, dalla GT 2 di oggi con le Cup mi devo aspettare molto, ma molto di più e non troppo distacco dalla Enzo, che scende sotto i 2 minuti.

Tempo fa Alfa jtd confermò che le nostre stime sulla Scuderia (2.03) erano abbastanza realistiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio li che 'per me' la GT2 è in grado di far la differenza.... ottimo equilibrio tra aerodinamica e telaio, coadiuvato da una gomma al top.

La Porsche al Mugello non é mai stata l'ideale. Se c'é una cosa che non ama la 911 quella sono i curvoni lunghi in appoggio e i cambi di direzione. Ciò non toglie che la Gt2 é il top e il nuovo modello sarà sicuramente efficacissimo.

Quello che posso dirti é che un mese fa ero a Varano e un Gt2 assettato e guidato bene da un amatore era imbattibile, anche per Montermini (ex pilota di F1) con una 997 RS.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Porsche al Mugello non é mai stata l'ideale. Se c'é una cosa che non ama la 911 quella sono i curvoni lunghi in appoggio e i cambi di direzione. Ciò non toglie che la Gt2 é il top e il nuovo modello sarà sicuramente efficacissimo.

Quello che posso dirti é che un mese fa ero a Varano e un Gt2 assettato e guidato bene da un amatore era imbattibile, anche per Montermini (ex pilota di F1) con una 997 RS.

Il tempo a Varano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se al Mugello la F 40 con gomme di serie del 1992 fa 2.09.8, dalla GT 2 di oggi con le Cup mi devo aspettare molto, ma molto di più e non troppo distacco dalla Enzo, che scende sotto i 2 minuti.

Tempo fa Alfa jtd confermò che le nostre stime sulla Scuderia (2.03) erano abbastanza realistiche.

L'F40 al Mugello, a Monza e a Misano era VELOCISSIMA. Era meno veloce nelle piste lente e nelle piste con molti avvallamenti.

Anche adesso con delle gomme serie e dei Brembo serie oro sarebbe imbattibile su tanti circuiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla staccata S.Donato non si vergognerà a toccare 'quasi' i 270 Km/h considerando la percorrenza della Bucine.

Gira con punte da quasi 1,4 g.

Frena a 200 Km/h in 10 m :lol:

Per di più il feeling... ragazzi cammina. E forte. ;) PER ME

Smettila di lodare la Gt2...tra le tue lodi e il mio futuro tradimento stiamo per passare all'altra sponda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.