Vai al contenuto

997 gt2 auto


DIABLO GT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aspettiamolcela a breve! tra sportauto e quattruote...

tra gt2 e gt3 però il motore della gt2 è incerdibilmente migliore e più divertente...certo la differenza di prezzo c'è e anche la gt3 capace di ottimi risultati in pista però il turbo del gt2 è il migliore motore secondo me oggi in commercio.

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettiamolcela a breve! tra sportauto e quattruote...

tra gt2 e gt3 però il motore della gt2 è incerdibilmente migliore e più divertente...certo la differenza di prezzo c'è e anche la gt3 capace di ottimi risultati in pista però il turbo del gt2 è il migliore motore secondo me oggi in commercio.

Io ho provato sia la 997 Turbo che la 997 Gt3 ...la prima spinge di più, ma la seconda da più sensazioni. Non direi che un motore prevale veramente sull'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

La 997 Turbo soffre della pesantezza rispetto all GT3, però il sovralimentato è molto generoso. ;)

La GT3 ha ogni modo una gran meccanica, si guida più di acceleratore rispetto alla Turbo. Nel senso che ha un motore che gira molto, con una coppia meno corposa, frulla di più, e di conseguenza ti permette di guidarla più di 'piede'.

Link al commento
Condividi su altri Social

la gt3 non l'ho mai provata però penso che la spinta che ti da il tubo e ancora più il gt2 sia notevolemente più forte per via del turbo! poi in strada e non su pista credo sia ancora migliore il motore più "corto" della gt2 rispetto agli 8500 giri del gt3 no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Autobild

Test Porsche Turbo/GT3/GT2 - Welcher Elfer ist der Beste? - Sportscars - autobild.de

In sintesi

Messwerte GT3 - Turbo - GT2

Leergewicht/Zuladung 1444/236 kg 1578/372 kg 1482/268 kg

Gewichtsverteilung v./h. 39/61 % 39/61 % 39/61 %

Leistungsgewicht 3,5 kg/PS 3,3 kg/PS 2,8 kg/PS

Testverbrauch 13,5 l SP 13,0 l SP 14,3 l SP

Beschleunigung

0– 50 km/h 1,8 s 1,7 s 1,5 s

0–100 km/h 4,3 s 4,0 s 3,8 s

0–130 km/h 6,1 s 6,3 s 5,8 s

0–200 km/h 13,3 s 12,6 s 11,6 s

Zwischenspurt

60–100 km/h 4,8 s (4. Gang) 3,2 s(4. Gang) 4,1 s (4. Gang)

80–120 km/h 7,5 s (6. Gang) 4,9 s (6. Gang) 6,5 s (6. Gang)

Vmax 310 km/h 310 km/h 329 km/h

Notare l'enorme differenza tra questa prova di Autobild e le due Italiane....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.