Vai al contenuto

Consiglio acquisto scooter 250


Quetzal

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
non mi sono spiegato :D non lo userà la mia ragazza, la mia ragazza starà dietro di me :D

si credo anche io che un 250 sia sufficiente, al max max un 400 (vedi xevo 400 ?)

...il 400 é più che "basta ed avanza" :D

confronta, comunque, consumi e pesi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

i 500 (e di conseguenza i 400) per esperienza personale non li consiglio, a quel punto meglio passare ad una moto che per prestazioni e consumi è su livelli migliori

come 250 secondo me il beverly è la quadratura del cerchio, ruote alte, buona protezione, motore moderno, buone prestazioni, ottimi consumi

per viaggiare anche in 2 è comodissimo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

x-evo te lo sconsiglio, non tanto per lo scooter in se (a me piace tantissimo)quanto per il fatto che se vuoi montare un bauletto (che trovo indispensabile) devi spendere circa 350€...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti consiglio le ruote alte, e restano scarabeo e beverly, a quel punto preventivo e vince il più economico

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

x-evo te lo sconsiglio, non tanto per lo scooter in se (a me piace tantissimo)quanto per il fatto che se vuoi montare un bauletto (che trovo indispensabile) devi spendere circa 350€...

be mi è stato detto che lo xevo non ha bisogno del bauletto, visto che gia ce l'ha integrato,. E' falso?

io ti consiglio le ruote alte, e restano scarabeo e beverly, a quel punto preventivo e vince il più economico

La ruota alta mi piace di piu, ma essndo alto mi trovo un po meglio su quelli medi, tipo xevo...

nzomm non è cosi semplice, e visto che per me 4k€ non son pochi non vorrei sbagliare acquisto, visto che mi deve durare un bel po di anni ;)

O, graazie cmq per tutti i consigli!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti capisco e fai bene a valutare con cura

cmq ho visto meglio l'X7 e mi sembra che monti sospensioni e telaio del beverly 500, lo escluderei, pesante e basso mette in grossa difficoltà in curva

anche io sono alto e sul beverly mi trovo comodissimo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mi puoi quantizzare i consumi?

COme ti ho già scritto nei precedenti post, percorro in media ca. 30 Km/l; considera che non sono il tipo che va a 30 all'ora; anzi appena posso apro il gas senza però mai superare i 110 Km/h sempre in due.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ti capisco e fai bene a valutare con cura

cmq ho visto meglio l'X7 e mi sembra che monti sospensioni e telaio del beverly 500, lo escluderei, pesante e basso mette in grossa difficoltà in curva

anche io sono alto e sul beverly mi trovo comodissimo

beh, no, il Beverly é decisamente più pesante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.