Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Quetzal

Consiglio acquisto scooter 250

Recommended Posts

non mi sono spiegato :D non lo userà la mia ragazza, la mia ragazza starà dietro di me :D

si credo anche io che un 250 sia sufficiente, al max max un 400 (vedi xevo 400 ?)

Guest DESMO16
non mi sono spiegato :D non lo userà la mia ragazza, la mia ragazza starà dietro di me :D

si credo anche io che un 250 sia sufficiente, al max max un 400 (vedi xevo 400 ?)

...il 400 é più che "basta ed avanza" :D

confronta, comunque, consumi e pesi ;)

i 500 (e di conseguenza i 400) per esperienza personale non li consiglio, a quel punto meglio passare ad una moto che per prestazioni e consumi è su livelli migliori

come 250 secondo me il beverly è la quadratura del cerchio, ruote alte, buona protezione, motore moderno, buone prestazioni, ottimi consumi

per viaggiare anche in 2 è comodissimo

si anche il beverly mi piace molto, soprattutto esteticamente...

insomma la scelta non è facile, nel senso che c'è l'imbarazzo della scelta :D

cmq per ora sto per:

x7

xevo

beverly

scarabeo

x-evo te lo sconsiglio, non tanto per lo scooter in se (a me piace tantissimo)quanto per il fatto che se vuoi montare un bauletto (che trovo indispensabile) devi spendere circa 350€...

io ti consiglio le ruote alte, e restano scarabeo e beverly, a quel punto preventivo e vince il più economico

x-evo te lo sconsiglio, non tanto per lo scooter in se (a me piace tantissimo)quanto per il fatto che se vuoi montare un bauletto (che trovo indispensabile) devi spendere circa 350€...

be mi è stato detto che lo xevo non ha bisogno del bauletto, visto che gia ce l'ha integrato,. E' falso?

io ti consiglio le ruote alte, e restano scarabeo e beverly, a quel punto preventivo e vince il più economico

La ruota alta mi piace di piu, ma essndo alto mi trovo un po meglio su quelli medi, tipo xevo...

nzomm non è cosi semplice, e visto che per me 4k€ non son pochi non vorrei sbagliare acquisto, visto che mi deve durare un bel po di anni ;)

O, graazie cmq per tutti i consigli!!!!!!

ti capisco e fai bene a valutare con cura

cmq ho visto meglio l'X7 e mi sembra che monti sospensioni e telaio del beverly 500, lo escluderei, pesante e basso mette in grossa difficoltà in curva

anche io sono alto e sul beverly mi trovo comodissimo

mi puoi quantizzare i consumi?

COme ti ho già scritto nei precedenti post, percorro in media ca. 30 Km/l; considera che non sono il tipo che va a 30 all'ora; anzi appena posso apro il gas senza però mai superare i 110 Km/h sempre in due.

Guest DESMO16
ti capisco e fai bene a valutare con cura

cmq ho visto meglio l'X7 e mi sembra che monti sospensioni e telaio del beverly 500, lo escluderei, pesante e basso mette in grossa difficoltà in curva

anche io sono alto e sul beverly mi trovo comodissimo

beh, no, il Beverly é decisamente più pesante