Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno puo spiegare come mai la Lancia abbia gia persentato il prototipo che sarebbe dovuta essere l'ultima del lotto (Fiat nuova Bravo inizio 2007 Alfa 149 fine 2007 inizio 2008 e Lancia Delta meta' 2008) che mentre le altre 2 sarebbero dovute uscire prima! :roll: Non pensate che forse in casa Lancia visto che manca da anni una segmento C potrebbero portarla in concessionaria quanto prima? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

come avrà fatto 4r ad avere informazioni per realizzare l'immagine già all'inizio del 2005?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

come avrà fatto 4r ad avere informazioni per realizzare l'immagine già all'inizio del 2005?

Buonsenso? Non ci voleva molta fantasia per intuire che il risultato sarebbe stato quello, eh. Anche se tutti qui si aspettavano un Deltone Integrale...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

come avrà fatto 4r ad avere informazioni per realizzare l'immagine già all'inizio del 2005?

Buonsenso? Non ci voleva molta fantasia per intuire che il risultato sarebbe stato quello, eh. Anche se tutti qui si aspettavano un Deltone Integrale...

Concordo.......... non ci voleva una scenza........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonsenso? Non ci voleva molta fantasia per intuire che il risultato sarebbe stato quello, eh. Anche se tutti qui si aspettavano un Deltone Integrale...

Che l'auto fosse un Hpe lo si sapeva da molto tempo. Però uno stile rinnovato e più sportivo non avrebbe guastato.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

di parole su questo concept ne ho spese già tante e oramai credo di aver spiegato la mia posizione, ma vorrei fare delle domande, a chi è ben informato:

il capo progetto è sthephenson(si scrive così? non me lo ricordo) ?

era lui capo del centrostile all'epoca della stilnovo e Fulvia?

perchè come stile, non mi so spiegare meglio, mi sembrano differenti, più simile alla thesis... le cromature, la maniglia cromata sul lunotto, la calandra cromata come la ypsilon rispetto alle calandre di stilnovo e fulvia.

vorrei sapere come si è arrivata a questa concept, come mai si era studiato un frontale di nuovo tipo e poi si è tornato a quello del filone thesis-ypsilon.

altra cosa... il 9 a Torino ci sarà anche dei rappresentanti della Lancia in veste ufficiale? tipo designer del cs?

grazie

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

di parole su questo concept ne ho spese già tante e oramai credo di aver spiegato la mia posizione, ma vorrei fare delle domande, a chi è ben informato:

il capo progetto è sthephenson(si scrive così? non me lo ricordo) ?

era lui capo del centrostile all'epoca della stilnovo e Fulvia?

perchè come stile, non mi so spiegare meglio, mi sembrano differenti, più simile alla thesis... le cromature, la maniglia cromata sul lunotto, la calandra cromata come la ypsilon rispetto alle calandre di stilnovo e fulvia.

vorrei sapere come si è arrivata a questa concept, come mai si era studiato un frontale di nuovo tipo e poi si è tornato a quello del filone thesis-ypsilon.

altra cosa... il 9 a Torino ci sarà anche dei rappresentanti della Lancia in veste ufficiale? tipo designer del cs?

grazie

Ti posso solo dire che il capo desinger non dovrebbe essere stephenson che invece è a capo del CS Fiat (ed è anche quello che ha fatto o meglio rifatto la Bravo).

Questa delta è un Bellissimo compromesso considerando che ha il giroporte praticamente identico alla Bravo oltre ad avere le lamiere stesse delel portiere uguali alal Bravo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le dimensioni della Delta è più chiaro il motivo per cui in Fiat non hanno al momento intenzione di realizzare una Bravo SW. In pratica questa Lancia sarà una sorta di Bravo SW più elegante e curata. Secondo me sarebbe stato meglio caratterizzare maggiormente la Delta lasciando anche posto ad una Bravo SW di impostazione più classica. Aspetto di conoscere la strategia ufficiale di Fiat al riguardo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le dimensioni della Delta è più chiaro il motivo per cui in Fiat non hanno al momento intenzione di realizzare una Bravo SW. In pratica questa Lancia sarà una sorta di Bravo SW più elegante e curata. Secondo me sarebbe stato meglio caratterizzare maggiormente la Delta lasciando anche posto ad una Bravo SW di impostazione più classica. Aspetto di conoscere la strategia ufficiale di Fiat al riguardo.

Al posto della Sw vogliono fare la crossover mezza mpv mezza sw....... ma se ne sa veramente poco.

Cmq uan bravo SW esiste....... almeno sulla carta :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.