Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Più agguerrita la concorrenza Alfa rispetto a quella Lancia?? Ma dove vivono? perchè non vogliono proprio capire che Alfa è rivale di Bmw e Lancia di Audi? Perchè Alfa contro tutti e Lancia gioca da sola??

Penetrazione nei nuovi mercati: Regno Unito... si torna alla guida a dx??

Ma ormai sono talmente simili audi-bmw come immagine che è difficile fare certe sottigliezze....però poi ultimamente bmw è un pò inattaccabile quindi torni più facile paragonare alfa ad audi.....su quel intervista c'è poi l'obiettivo di 300.000 lancia nel 2010....e quello inderogabile anche di 300.000 alfa.

Cmq marchionne riparla di una fulvia hf....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq i rally non li fanno più le case premiummm ma fiat :wink:

Cmq avere un'auto derivata dai rally è comunque prestigioso, premium o non premium se vedi una impreza o una lancer, che nella versione normale farebbero schifo, agghindate da relly a mio modo di vedere sono molto più premium dei cloni audi e dei cugini bmw, Lancia dovrebbe tornare nei rally anche con una fulvia hf, visto che questa delta mi sembra poco adatta. Secondo me una lancia nei rally non sarebbe premium ma superpremium!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ma impossibile...

Comunque ho notato che il pubblico di coloro che non sono particolarmente appassionati nè grandi conoscitori di automobili hanno apprezzato molto questo modello, esprimendo pareri (in alcuni casi) addirittura entusiastici...Anche se alcuni sono scettici io aspetterei di vederla dal vivo, e in ogni caso credo che sarà un buon successo...

Link al commento
Condividi su altri Social

"Tutto sommato, è più problematico il rilancio dell'Alfa Romeo rispetto a quello della Lancia, dato che gli investimenti sono molto più ingenti e la concorrenza è fortissima. Quando arrivai a Mirafiori molti mi parlavano dell'ipotesi di cedere il marchio Lancia, ma questo significava chiudere una grande fabbrica in Italia senza che fosse stato fatto un tentativo serio di rilancio. Ora ci stiamo provando, abbiamo in arrivo un modello che dovrebbe aggiungere 60.000 unità alle nostre vendite e dobbiamo lavorare sull'estero, moltiplicando per sei la nostra penetrazione grazie anche a nuovi mercati come la Russia, i Paesi scandinavi e il Regno Unito".

Più agguerrita la concorrenza Alfa rispetto a quella Lancia?? Ma dove vivono? perchè non vogliono proprio capire che Alfa è rivale di Bmw e Lancia di Audi? Perchè Alfa contro tutti e Lancia gioca da sola??

Penetrazione nei nuovi mercati: Regno Unito... si torna alla guida a dx??

spesso nel mio lavoro ho successo perchè riesco a defilarmi rispetto alla concorrenza .

Inomma se non hai confronti ...se non ti confrontano ,è tutto più facile .

MArchionne spinge su quello ,per il momento non vuole avversari ...li affronterà dopo quando sarà più forte ,concordo

con te che sarà AUDI

sono certo che lavorare su LANCIA è per queto motivo più facile e credo che sarà più facile vincere delle sfide a raggiugnere numeri elevati ..anche più elevati di ALFA .

ALFA ,ad ogni proddotto che metterà ul mercato sarà confrontata con BMW ..ed esendo BMW il massimo ,spessso perderà di pochisimo ai punti ....tutto più difficoltoso così-.!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

"Tutto sommato, è più problematico il rilancio dell'Alfa Romeo rispetto a quello della Lancia, dato che gli investimenti sono molto più ingenti e la concorrenza è fortissima. Quando arrivai a Mirafiori molti mi parlavano dell'ipotesi di cedere il marchio Lancia, ma questo significava chiudere una grande fabbrica in Italia senza che fosse stato fatto un tentativo serio di rilancio. Ora ci stiamo provando, abbiamo in arrivo un modello che dovrebbe aggiungere 60.000 unità alle nostre vendite e dobbiamo lavorare sull'estero, moltiplicando per sei la nostra penetrazione grazie anche a nuovi mercati come la Russia, i Paesi scandinavi e il Regno Unito".

Più agguerrita la concorrenza Alfa rispetto a quella Lancia?? Ma dove vivono? perchè non vogliono proprio capire che Alfa è rivale di Bmw e Lancia di Audi? Perchè Alfa contro tutti e Lancia gioca da sola??

Penetrazione nei nuovi mercati: Regno Unito... si torna alla guida a dx??

spesso nel mio lavoro ho successo perchè riesco a defilarmi rispetto alla concorrenza .

Inomma se non hai confronti ...se non ti confrontano ,è tutto più facile .

MArchionne spinge su quello ,per il momento non vuole avversari ...li affronterà dopo quando sarà più forte ,concordo

con te che sarà AUDI

sono certo che lavorare su LANCIA è per queto motivo più facile e credo che sarà più facile vincere delle sfide a raggiugnere numeri elevati ..anche più elevati di ALFA .

ALFA ,ad ogni proddotto che metterà ul mercato sarà confrontata con BMW ..ed esendo BMW il massimo ,spessso perderà di pochisimo ai punti ....tutto più difficoltoso così-.!!!!

E' impossibile dire: Alfa vs BMW e Lancia vs Audi, perchè il potenziale acquirente premium non conosce il DNA automobilistico delle varie case...Guarda al presente e non al passato, sceglie il modello che per immagine e gusto lo soddisfa di più...Ed è normale che come Audi e BMW sono destinate a rivaleggiare, per la proprietà transitiva ( :wink: ) anche Alfa e Lancia debbano farlo...E poichè in famiglia non si può andare uno contro l'altro si cerca di differenziare l'offerta in modo da dividere i potenziali acquirenti in due fasce...

Per concludere: sai che gliene importa a chi acquista un'auto del genere se vuole un'auto dal DNA sportivo o non, che Lancia ha un passato glorioso nei rally, che Audi in confronto è nata pochi anni fa??

Link al commento
Condividi su altri Social

con un passo di 2 metri e 70, fare una 3 porte vorrebbe dire fare una portiera dalle dimensioni esagerate

penso che a causa della impossibilita' sul breve periodo di poter fare della Alfa dalle caratteristiche sportive

impedisca di avere come target la BMW . Ecco che la casa del biscione prende nel mirino l' Audi che,

per logica e tradizione, dovrebbe essere di competenza LAncia.

Quest' ultima si dovra' ricavare uno spazio trasversale prendendo tutti quei clienti che non vogliono

un' auto "popolare" ma che non vogliono auto d' intonazione e aspetto sportivo.

Allaluce di questo Delta Hpe corrisponde in pieno alla necessita'

Link al commento
Condividi su altri Social

E' impossibile dire: Alfa vs BMW e Lancia vs Audi, perchè il potenziale acquirente premium non conosce il DNA automobilistico delle varie case...

Infatti il cliente premium medio è la quint'essenza dello sborone, non sa niente di auto (o meglio è convinto di saperne nella sua infinita modestia...) e l'unica cosa che compra è moda o status symbol.

Un idiota in sintesi...

Dunque questa nuava Lancia, forse ha i requisiti per piacere.

Poichè è elegante e per essere una tuttospazio, crossover (o aborti del genere...) ha una linea molto sportiva. Questo è innegabile. Guarda come piacciono le Suv mascherate da "corsa" (X5, Ceyenne), o i van taroccati (classe R).

Inutile continuare ad infamare quest'auto poichè forse è davvero ciò che ci voleva. Per vendere, solo per vendere, perchè per il resto viva i sognatori di un deltone integrale!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale "Compact" prevede due passi: 260 e 270 cm.

Nulla vieta di fare la futura Integrale su quello piu' corto, tra l'altro usato ( e rinforzato ) su 149.

In pratica volete l'integrale ? Prendete una 149 , metteteci una 4x4 e cambiate la carrozzeria ( solo 3 p )

Ed ecco l'integrale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.