Vai al contenuto

Chiaro?


Ferrari 330 P4

Messaggi Raccomandati:

Perchè sovente si trova molto più passione e competenza in gente che cura una Simca 1000 di chi sta a disquisire su EVO......

Questo è vero... però la passione è una cosa personale. Ogniuno la riversa a modo proprio. Chi sulla vettura amata e tutto ciò che la circonda, chi leggendo molto, chi entrambe le cose. Da questo ne viene fuori la competenza. Ogniuno fa tesoro, immagazzina maggiormente informazioni più o meno generiche su ciò che lo appassiona.

Passione e competenza è un argomentaccio, perchè tu puoi averne molta più di me in un argomento e molta meno in un'altro.. non va generalizzato a mio avviso, anzi dobbiamo rispettarci, fare tesoro anche delle esperienze degli altri invece di darsi addosso, spesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè....ma non sai che come l'alfa 75? Rubata da Prometeo agli dei per non comuni mortali? :mrgreen:

ma non mi dire!!!ecco perchè tutti la vogliono:D

comunque ha detto tutto rega alla fine...io leggerò ma per il momento la discussione la chiudo qua;)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ha detto tutto rega alla fine...io leggerò ma per il momento la discussione la chiudo qua;)

BRAVO.

L'esigenza altrui va rispettata.

Se 330 P4 ha messo sto video, perchè ama trastullarselo guardandolo. Va rispettato...

A chi sembra stupito, non sensato, palese o illogico una cura c'è, e semplice:

si gira il culo e si va a battere i tasti da un'altra parte...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.