lorenzo85 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ciao ragazzi secondo me ogni vettura ha le sue pecche, io ho avuto per due anni una gollf v gti pagata 31000 euro bene non vi dico quante vlte è finita dal meccanico: -3 volte sostituzione del cambio -1 volta sostituzione della turbina poi non parliamo della pelle degli interni, adesso ho un alfa 1.9 jtdm 150 cv con 55000 km è mi trovo da dio. ciao a tutti
totti1979 Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 vai vai...con l'alfa...gruppo fiat...mamma mia...AUGURI...io ho avuto una punto....e dopo 3 anni mi si è rotto il cambio automatico.....ora ho una polo 1.4 automatica.....MAI PROBLEMI
beccamorto Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 vai vai...con l'alfa...gruppo fiat...mamma mia...AUGURI...io ho avuto una punto....e dopo 3 anni mi si è rotto il cambio automatico.....ora ho una polo 1.4 automatica.....MAI PROBLEMI indubbiamente le vw hanno una cura costruttiva maggiore delle italiane e sono avanti sotto alcuni aspetti meccanici (cambi automatici in primis). tuttavia, a proposito di affidabilità, sono certamente dietro le auto del gruppo fiat (che se sei sfigato possono darti tante piccole noie, ma non si scassano MAI). le turbine vw, soprattutto quelle dei 2.0 tdi di tre quattro anni fa, hanno un indice di rottura senza eguali... attualmente le auto del gruppozzo sono avanti anche in sicurezza (le 4 stelle della a3 e della nuova fabia sono SCANDALOSE).
lollo Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 ciao amici io ho una polo 1995 ha iniziato a darmi qualche problemino nel 2005, riguardo alla centralina elettronica, ultimamente altri problemucci sempre al livello elettronico. E non soppota l acqua!!! due mesi fa mi si è bagnato lo spinteroigeno e sono rimasto a piedi sotto la pioggia!!! del resto è perfetta!!
brish Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 ciao amici io ho una polo 1995 ha iniziato a darmi qualche problemino nel 2005, riguardo alla centralina elettronica, ultimamente altri problemucci sempre al livello elettronico. E non soppota l acqua!!! due mesi fa mi si è bagnato lo spinteroigeno e sono rimasto a piedi sotto la pioggia!!! del resto è perfetta!! motore? km? Io ho una Polo 1.4 a benza del '97 e praticamente non ci ha dato mai nessun problema in 10 anni, ora ha da poco raggiunto i 36.000 ed è praticamente nuova.. Gli unici problemini che ci sono stati ultimamente sono stati il tappo serbatoio a cui si è rotta la molla e quindi non fa lo scatto quando lo chiudi (però se chiudi la macchina si chiude anche lui), e poi la maniglia per tenersi, posteriore sinistra (non so se avete capito a cosa mi riferisco, non so come si chiami ): mio fratello si è appeso è l'ha tirata giù in realtà penso si sia solo svitata la vite, poi la metterò a posto ma devo vedere bene cos'è successo, al massimo la faccio sostituire se si è rotto qualcosa ma non penso
J-Gian Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 Aveva lo spinterogeno la Polo del 95? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
andrea.ippo Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 motore? km?Io ho una Polo 1.4 a benza del '97 e praticamente non ci ha dato mai nessun problema in 10 anni, ora ha da poco raggiunto i 36.000 ed è praticamente nuova.. Gli unici problemini che ci sono stati ultimamente sono stati il tappo serbatoio a cui si è rotta la molla e quindi non fa lo scatto quando lo chiudi (però se chiudi la macchina si chiude anche lui), e poi la maniglia per tenersi, posteriore sinistra (non so se avete capito a cosa mi riferisco, non so come si chiami ): mio fratello si è appeso è l'ha tirata giù in realtà penso si sia solo svitata la vite, poi la metterò a posto ma devo vedere bene cos'è successo, al massimo la faccio sostituire se si è rotto qualcosa ma non penso Ma ti è sfuggito uno "0" nel chilometraggio? No perché con 36mila km ti credo che è praticamente nuova La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p
brish Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Ma ti è sfuggito uno "0" nel chilometraggio?No perché con 36mila km ti credo che è praticamente nuova
brothersfan Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 mio zio come sapete ha cambiato la sua 156 jtd con una passat tdi 140cv del 2006..... l'auto è pttima ma sta avendo moltissimi problemi ai fari allo xeno e all'impianto elettrico....alcune volte quando è in marcia si spengono tutte le luci nell'abitacolo,tutte le spie e tutte le luci esterne..riaccendendo poi tutto torna alla normalita... poi ha gia bruciato due lampade allo xeno sx......ha fatto la diagnosi,e sul computer esce "ERRORE AFS".......... [sIGPIC][/sIGPIC]
J-Gian Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 l'auto è pttima ma sta avendo moltissimi problemi ai fari allo xenoNon sapevo dove scriverlo, ma il tuo messaggio calza a pennello Stasera ero dietro ad una Golf V e notavo che illuminava a giorno il posteriore di una MB davanti a lui. Li per li ho pensato al tamarro con degli xenon aftermarket, o dimenticanza degli abbaglianti. Infatti diverse auto che incrociamo gli lampeggiano probabilmente accecati dal fascio... Tant'è che ad un semaforo multicorsia, il guidatore del MB mette la freccia a destra e si fa superare accodandosi a me. Io continuo a seguire la Golf e noto che improvvisamente tutti i fari si spengono per un secondo, non so se sia stato un problema o un vano tentativo di resettarli... Ma al semaforo dopo vedo il fascio impazzire o mo di faro da concerto, prima in basso e poi puntato sui tabelloni di una rotonda 200 m più avanti... Da ciò ho capito che di sicuro erano fari di serie, ma non so se fosse un problema di abbaglianti o il regolatore assetto impazzito... ? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
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