Vai al contenuto

I difetti delle vostre Volkswagen


lorenzo85

Messaggi Raccomandati:

se non altro mi pare si siano comportati bene e velocemente

Devo ancora capire come funziona "ufficialmente"... C'è chi ha pagato la manodopera, chi tutto, chi niente! Probabilmente, dopo le ultime evoluzioni legali in USA e Cina, il richiamo non lo fanno comunque, ma quando succede pagano tutto loro :pen: (come è peraltro giusto che sia). Mia interpretazione, non ne ho idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo non essendoci dei richiami ufficiali funziona un po' come credono loro.... :nono:

A me per esempio il primo cambio era in garanzia quindi tutto a posto (ci mancherebbe!), il secondo.....siamo ancora in ballo quindi non posso ancora riportare,

Un mio caro amico ha fatto l'ultimo tagliabndo nella sua officina di fiducia, e quindi il DSG non glielo vogliono passare in garanzia (anche lui questione aperta) gli hanno letteralmente detto "e ma sa' noi i clienti che fanno i tagliandi con noi li trattatiamo con un occhio di riguardo" (sembra una grande famiglia!!!) quindi se non fai il loro costosissimo tagliando paghi per gli errori di fabbricazione che fanno loro......mis embra giusto!!!!

L'ultimo che so' di per certo gli hanno fatto pagare solo la mano d'opera (e non la componntistica) poichè fuori garanzia......ma tagliandata regolarmente...

Poi su i forum si trova veramente di tutto!!!!!

Purtroppo qui' in italia stiamo pagando anche i cambi (richiamati) degli altri paesi...... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

visto che è stato pubblicizzata poco la cosa scrivo qui.

esiste un richiamo ufficiale per i dsg 7 marce prodotti dal 2009 al 2012 mi sembra(il mio conce non mi ha avvisato, perché in effetti ci eravamo lasciati male quando si era rotto il cambio qualche mese fa).

cambiano olio della mecatronica e resincronizzano le marce.

mai andata cosi bene(dopo la sostituzione della mecatronica a 74K Km era diventata quasi inusabile per i miei standard)

per dovere di cronaca quando mi si è rotto a settembre ho pagato 2 tagliandi per "giustificare la presenza in officina", invece dei 3700€ che mi avevano preventivato(io gentilmente ho fatto notare che avrei preferito lasciarla li a marcire e spenderne 10K in avvocati) dopo una chiamata a verona in sede vw sono tornati a più miti consigli

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ragazzi perdonate l'intrusione; vorrei acquistare un audi a3 con cambio dsg 7...ma oggi, i problemi sono stati risolti?... Oppure anche le auto acquistate oggi con questo cambio sono un "problema"?!

va da dio.

Io invece ho un altro problema.

sotto le impostazioni audio, balance mi sono accorto che se sposto il suono sulla cassa posteriore DX tutto il sistema è muto.

Ho fatto il tagliando e il conce mi ha detto che occorre verificare che l'altoparlante non sia rotto e sono circa 2 ore di lavoro: se l'altoparlante è rotto lo si cambia con 30 Euro, se è un problema di centralina me ne chiedono MILLE più il lavoro.

Dico io, possibile che sia la centralina? La cassa effettivamente è completamente muta, se fosse rotto il cono dovrebbe gracchiare credo...

Link al commento
Condividi su altri Social

nono verificato ieri, non esce mai niente. Non solo, non esce nè dal woofer nè dal tweeter

ma non ti conviene fartela sostituire in garanzia?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.