Vai al contenuto

Warning level...


Messaggi Raccomandati:

Si, tralasciando che i miei warn risalgono a tre anni fa e mi era stato promesso che dopo un anno sarebbero scomparsi...... :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora puntualizzo:

I warn + vecchi di 30 giorni "dovrebbero" essere stati cancellati...controllado dal pannello admin i singoli utenti mi restituisce sempre "No warns for this user" per cui io mi fido

Peccato poi che dal profilo rimanga un campo con tutti i punti di warns...ero quasi tentato di modificarlo manualmente per tutti (o almeno per gli utenti + attivi rpesenti)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiorno:

Ho deciso di toglierli a tutti i warnati,visto che sono stati cancellati tutti i warn + vecchi di 30 giorni,mi pare ingiusto lasciare l'avviso per dei warn che di fatto non ci sono.

Per ora ho cancellato solo quelli degli utenti + attivi e + visibili,chiunque abbia warn arretrati mi contatti che tolgo l'avviso rosso tramite profilo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a vedere se si è ricevuto un warn?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, peccato, quasi quasi ci tenevo. Me li aveva praticamente dati tutti Blueyes, e data la stupidità dell'essere in questione li consideravo quasi delle medaglie.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No,non centrano nulla :D i warn li danno solo i mod,i punti reputazione li può dare ogni utente

Personalmente i punti reputazioni li ho sempre trovati inutili,ma piacciano ai piani alti e ce li teniamo :D

se potessero darli tutti sarebbe pure una bella cosa... ma che li può dare solo qualcuno a campione è una gran bella cazzata!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.