Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

:shock: ..viene da pensare "meno male che hanno scelto le proposte che sono poi andate in produzione"... Che poi la Stilo 3p non era male.... peccato che andasse a sostituire questa:

fiat-bravo-20-hgt-20v-01.jpg

...ed IMHO "non ce n'era proprio".....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male la Croma nasceva sul finale dell'Opel Vectra/Signum.
Io ricordo Saab.

Avete entrambi ragione, era condiviso tra croma,vectra-signum-e 9-3 ;)

Comunque credo che il design story sia stato montato ad arte dopo le critiche ricevute, come per dire " oh, non rompete, che avremmo potuto fare molto peggio" :D

Eppure a me, 3 e 5 porte piacciono, solo la multiwagon no, ma la sua bruttezza è un dato indiscutibile l.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilo 3 porte potrei azzardarmi a definirla belloccia. :attorno:

Difatti sono stato ANNNNNNI a chiedermi perchè non le avessero fatte uguali...

Comunque, ho avuto una visione e mi sembrava che il titolo del topic fosse: "Fiat Stilo Style Horror Story"! :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Stilo ha sempre dato l'impressione di un auto non finita.. Non so come spiegare, tutta squadrata così, sembra che abbiamo definito i volumi e poi si siano dimenticati di arrotondare le linee..

Poi per carità, i miei vicini avevano una Stilo 5 porte ben accessiorata credo (aveva dei bei cerchi), blu scuro metallizzato, tenuta come nuova e non era così male anzi..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio coming out...

...

Mi piace questa :attorno:

_fiat-stilo-giardinetta-diesel-5343.jpg

Mai vista una dal vivo. E pensare che un po' è andata a precorrere i tempi. Però la coeva Audi Allroad li precorreva meglio!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.