Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per Bravo IMHO bastava solo qualche intervento leggero sugli esterni e nuovi sistemi multimediali e aggiornamento negli interni e potrebbe dire benissimo la sua sul mercato. È vero che le hanno sempre tenuto aggiornata la gamma motori, ma il cliente medio la prima cosa che nota è l'estetica e la Bravo non aveva nulla da temere (bastava una rinfrescatina); forse solo un po' l'accentuato sbalzo anteriore.

P.s. Non mi è mai piaciuto l'intervento fatto con l'adozione delle ottiche grigie per i fari anteriori. Sarebbe stata nettamente meglio con ottica nera.

P.s.s. Tutte mie opinioni personali e non so se a livello economico sarebbero state fattibili per l'azienda.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da possessore di Bravo SX prima serie,di cui ancora oggi conservo un ottimo ricordo,oltre a quasi 180.000 km di soddisfazioni,ho trovato la Stilo 3 porte orrenda allora..e per assurdo piu' guardabile oggi.

5 porte e MW non pervenute..

Ma quelle complicazioni estetiche,quegli inutili fanali posteriori grossi con troppe lampadine,con i paraurti che per risultare leggeri,avevano delle inutili finte prese d'aria....le 4 luci di posizione...il cruscotto "composto".....boh,mi dissi : "ma perchè" ? La Bravo era cosi' elegante ,semplice ed enormemente piu' avanti rispetto alla "scatola" Tipo pur utilizzando stesso pianale.

Infatti acquistai LA Golf IV che dinamicamente ed esteticamente girava intorno alla Stilo,e vista ora con i classici cerchi a stella da 15/16 risulta ancora piacevole.Poi la famosa illuminazione Blu,lancette rosse,il vano doppio Din per l'autoradio ed i pannelli porta curati ed insonorizzati..cioè dentro si respirava atmosfera di qualità pur essendo un prodotto del 97..cioè di un solo anno dopo il mio acquisto Fiat Bravo...e 4 anni rima di Stilo.Inutile dirlo ..dal 97 al 2003 le altre semplicemente non esistevano.Poi sono uscite 308,Megane,147 restyling e la situazione è migliorata.Probabilmente anche focus ha avuto un buon riscontro ma sto andando Ot totalmente...ahahaha!

Credo invece che la ultima Bravo se fosse stata seguita di piu' a livello di "frociate" tipo fari Xeno/led ,impianti multimediali/interni,magari con investimenti non esagerati avrebbe fatto fine migliore,dato che meccanicamente era stata comunque aggiornata ed esteticamente poteva pure risparmiarsi il classico restyling ed era meno "panettone" della cugina Delta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.