Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per via della multipla?...

ford

focus 3p 5p SW C-Max

toy

corolla 3p 5p SW verso

psa

307 3p 5p SW xsara picasso

renault

megane 3p 5p SW scenic

VW

golf 3p 5p SW(in arrivo?) vento(in arrivo?) touran

Speriamo che la nuova multipla contrasti efficacemente le rispettive concorrenti... perché finora scenic e picasso han fatto il bello e il cattivo tempo.... tra l'altro siamo già alla seconda generazione di scenic....

eppure, ci hai già spiegato che multipla ha centrato gli obiettivi di vendita.... tragico direi... perché dimostra la miopia di chi ha trascurato le potenzialità e di questo genere di vetture...

grazie per le altre precisazioni....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi.... a parte òle caxxate che spara taurus.....

credo vi siate accorti tutti che le soluzioni..... peraltro io ne avevo viste anche di altre...... sono tutte zoppe....

è innegabile che la migliore soluzione sia quella adottata.... che poi è ciò che avcviene sempre..... perchè al di là della manovra di taurus .... chi occupa certi livelli non è mai un cretino.

come detto il prblema di stilo è satta la mancanza di spessore dello stile del amrchio negli anni 90.... per via dell'interrriuzione della continuità dello stile ...... lo stile fiat era orientato alla comnpleta ridefinizione.... essendo stato lasciato a metà questo lavoro non esisteva in quegli anni una concreta base di partenza.....

taurus per favore.... evita ........ accà nisciuno è fesso

senza offesa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fabvio questa volta hai superato i limiti.......finiscila e fai un atteraggio nella realta' io semplicemente ho descritto gli avvenimenti se era gestito nel modo migliore Fabvio la vettura sarebbe un successo e avrebbe un design ben piu' interessante.....tu sei completamente fuori neanche sai chi e' Basso,Hawkins o Saelzle.......di solito nella Fiat Auto la propposta finale e' migliore di quelle iniziali qua si e' peggiorato tutte e tre le propposte interne iniziali erano ben superiori a quella finale(sono le prime 4 sequenze di immagini nella prima pagina)......quando al posteriore finale io non dico che quello inizialmente approvato era bello ma seguiva la linea della vettura e la linea di cintura era piu' interessante come grafica e dava un family feeling con la Stilo 3p senza essere uguale..i fari finali scelti non c'entrano un bel niente con il resto della vettura.....se a te piacciono Fabvio cosa dire la tua caraterizzazione la dai da solo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio questa volta hai superato i limiti.......finiscila e fai un atteraggio nella realta' io semplicemente ho descritto gli avvenimenti se era gestito nel modo migliore Fabvio la vettura sarebbe un successo e avrebbe un design ben piu' interessante.....tu sei completamente fuori neanche sai chi e' Basso,Hawkins o Saelzle.......di solito nella Fiat Auto la propposta finale e' migliore di quelle iniziali qua si e' peggiorato tutte e tre le propposte interne iniziali erano ben superiori a quella finale(sono le prime 4 sequenze di immagini nella prima pagina)......quando al posteriore finale io non dico che quello inizialmente approvato era bello ma seguiva la linea della vettura e la linea di cintura era piu' interessante come grafica e dava un family feeling con la Stilo 3p senza essere uguale..i fari finali scelti non c'entrano un bel niente con il resto della vettura.....se a te piacciono Fabvio cosa dire la tua caraterizzazione la dai da solo...

Taurus,

volevo semplicemente ringraziarti per la tua ricostruzione "storica" del design Stilo. Sono queste le cose che mi appassionano di più in questo forum e che rappresentano un'occasione formativa per me che non sono un particolare esperto di auto e soprattutto di design.

E il fatto che io stesso avevo rimarcato da subito la incongruenza stilistica tra fari posteriori e il resto della vettura, la dice lunga sugli errori fatti.

Tra l'altro non capisco molto le allusioni di Fabvio su Taurus e trovo sconcertanti certe sue crtiche.

D'altronde non penso di essere così sprovveduto e quando c'è stata l'occasione non ho mancato di fare anch'io qualche critica a Taurus, ma bisogna riconoscergli che ci offre delle informazioni esclusive.

Sono anche sicuro che Taurus aveva una sua indicazione specifica sul design Stilo, chissà se non ce la vuole mostrare.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi.... a parte òle caxxate che spara taurus.....

credo vi siate accorti tutti che le soluzioni..... peraltro io ne avevo viste anche di altre...... sono tutte zoppe....

è innegabile che la migliore soluzione sia quella adottata.... che poi è ciò che avcviene sempre..... perchè al di là della manovra di taurus .... chi occupa certi livelli non è mai un cretino.

come detto il prblema di stilo è satta la mancanza di spessore dello stile del amrchio negli anni 90.... per via dell'interrriuzione della continuità dello stile ...... lo stile fiat era orientato alla comnpleta ridefinizione.... essendo stato lasciato a metà questo lavoro non esisteva in quegli anni una concreta base di partenza.....

taurus per favore.... evita ........ accà nisciuno è fesso

senza offesa

Fabvio la tua maleducazione unita a una incompetenza sia del car design (ben diverso che progettare case...)..magari coperta da parolòoni che però non c'entrano affatto col contesto di cui parli, sia di come funizona una qualsiasi normale azienda, sia di che aria tira da anni in Fiat a proprio raggiunto livelli abissali.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

finalmente posso gridare un secondo:

BELIN fABVIO.....OGNUNO LA PENSA COME VUOLE..MA L'EDUCAZIONE IN UN LUOGO DI CONFRONTO E DISCUSSIONE È LA BASE! TUTTO IL RESTO È NOIA!

ciao

certo che ogniuno la può pensare come vuole..... ma si suppone che gli occhi ce li abbiano tutti.........

tu fai eccezione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.