Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 6 anni fa...
Quella proposta della Marea SW pare una grossa Palio SW con un tetto un pò strambo.

Colgo l'occasione per chiedere un favore al nostro archivista, in merito alla esistenza di ulteriori studi sul tema Stilo MW, sarei davvero molto curioso di vederli oltre che molto grato al suddetto archivista. :)

Che ruffiano :D

Beh, della Stilo MediaWorld non c'è molto. Possiamo vedere una versione a cinque porte che sembra un po' una station wagon, che in quel momento faceva coppia con la 3 porte (entrambe non erano ancora definite, comunque, nemmeno all'anteriore, era ancora "ricerca"), e poi della station vera e propria come varianti abbiamo solo un paio di bozzetti.

post-8850-145026871004_thumb.jpg

post-8850-145026871007_thumb.jpg

post-8850-14502687101_thumb.jpg

Ah poi ci fu pure la variante coi fari posteriori della 156, che fu anche prototipata.

post-8850-145026871013_thumb.jpg

....ma non stava tanto bene, e la cassarono :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei vedere qualsiasi cosa partorita in Viale Settembrini o simili negli ultimi 15 anniiii

Per favore Paoliigiitticccì

:lol: :lol:

Comunque entrambi i bozzetti mi sanno tantissimo di Volvo, e non è affatto un male!

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fate riunione, definite un tot di moneta che io poi valuterò, organizzate colletta (siete tanti, ci mettete un poco ciascheduno di voi) e pagate un salario all'archivista che si licenzierà e lavorerà solo pevvoi esclusivamente pevvoi. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ruffiano :D

Beh, della Stilo MediaWorld non c'è molto. Possiamo vedere una versione a cinque porte che sembra un po' una station wagon, che in quel momento faceva coppia con la 3 porte (entrambe non erano ancora definite, comunque, nemmeno all'anteriore, era ancora "ricerca"), e poi della station vera e propria come varianti abbiamo solo un paio di bozzetti.

[ATTACH=CONFIG]4173[/ATTACH]

...

:shock: :shock: :shock:

Grande Giove! E io che credevo che la MW prodotta fosse il peggio che si potesse mai vedere...invece qui vedo roba che all'epoca sarebbe risultata imbarazzante pure per i koreani! :attorno:

Come avrebbe detto il buon Abatantuono : "Questa non fa ssschifo: questa fa vomitaro!"

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock:

Grande Giove! E io che credevo che la MW prodotta fosse il peggio che si potesse mai vedere...invece qui vedo roba che all'epoca sarebbe risultata imbarazzante pure per i koreani! :attorno:

Guardi sior Abarth, la design story di Stilo è una delle cose più brutte che ho visto in 25 anni di ricerca. Non è assolutamente il caso di dire, vedendo cosa non è uscito, "eh peccato che non hanno fatto quella". NON SI SALVA NIENTE, anzi, si fidi, ciò che è uscito sul mercato è il meglio che si poteva pescare in mezzo a tutto quanto fu ipotizzato. Delle cose TERRIBILI. Una peggio dell'altra, mai visto niente di così mediocre. Cosa avessero in testa tutti quanti non lo so. La tre porte uscita sul mercato è una gioia per gli occhi confronto a certi aggeggi, e pure la deprecabile 5 porte è assai meglio di quel che aveva intorno al Centro Stile. Mamma mia.

Giusto qualche esempio...

C'è Fioravanti, c'è Pininfarina, c'è Giugiaro, c'è il Centro Stile.... oooooh ma che accanimento era con quel progetto? :D

post-8850-145026871052_thumb.jpg

Aaron Hawkins

post-8850-14502687107_thumb.jpg

Thomas Salzle

post-8850-145026871069_thumb.jpg

Thomas Salzle

post-8850-145026871067_thumb.jpg

Pininfarina

post-8850-145026871066_thumb.jpg

Pininfarina

post-8850-145026871064_thumb.jpg

Mauro Basso

post-8850-145026871062_thumb.jpg

Mauro Basso

post-8850-145026871061_thumb.jpg

Mauro Basso

post-8850-14502687106_thumb.jpg

Giugiaro

post-8850-145026871059_thumb.jpg

Giugiaro

post-8850-145026871058_thumb.jpg

Fioravanti

post-8850-145026871065_thumb.jpg

Mauro Basso

post-8850-145026871056_thumb.jpg

Fioravanti

post-8850-145026871055_thumb.jpg

Aaron Hawkins

post-8850-145026871054_thumb.jpg

Aaron Hawkins

post-8850-145026871071_thumb.jpg

Thomas Salzle

Per Pandino ovviamente saranno tutte belliFFime :D

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa qua

4189d1439843600-mai-nate-prototipi-fiat-mai-realizzati-stilo-virtual-model-aaron-hawkins-3.jpg

con un bel frontale anni 30/40 ispirato alla Topolino poteva diventare la PT Cruiser europea. :)

Mi sa che allora dobbiamo rivedere di un pochino il nostro giudizio su Mr C. :)

Comunque la proposta dei fari verticali iso Volvo per la MW sarebbe stata una scelta migliore dei fanali che hanno poi scelto.

Link al commento
Condividi su altri Social

grande il nostro archivista! stavolta mi hai lasciato a bocca aperta che questa carrellata stilosa me l'ero proprio persa

e forse è per questo che ancora sono sano di mente :)

certo si vede che c'è stato lo sforzo di cercare qualcosa di nuovo ed originale ma direi che la ricerca non ha portato dei buoni risultati

secondo me la quarta è di giug e la 7/8 di pinin ; sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

grande il nostro archivista! stavolta mi hai lasciato a bocca aperta che questa carrellata stilosa me l'ero proprio persa

e forse è per questo che ancora sono sano di mente :)

certo si vede che c'è stato lo sforzo di cercare qualcosa di nuovo ed originale ma direi che la ricerca non ha portato dei buoni risultati

secondo me la quarta è di giug e la 7/8 di pinin ; sbaglio ?

Ho modificato aggiungendo i nomi dei RESPONSABILI :D, sono un po' mischiate ma non ho voglia di spostarle tutte. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.