Vai al contenuto

[Test Drive] Prova Saab 9-3 ttid Vector


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

inizio con i pregi

motore silenzioso, regolare, che si da da fare sotto al cofano, sempre pronto con un lag irrilevante solo quando lo stressi a fondo..i consumi non li so, non mi interessavano durante lo sparo in viale scarampo :lol:, costo interessante

difetti

frenata ridicola (sembra di usare i tamburi..schiacci a fondo e sta iniziando a rallentare), interni vecchi e stra rivisti (il pirolino per la sicura fa tanto 126, la plancia è ormai stravecchia, neanche la vecchia romagna è così vecchia!), versione full total priva di appeal

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la 9.3 piace molto, peccato che l'immagine non sia pari a quella delle tedesche; se la si compra per tenerla poco, si ha una mazzata al momento di rivenderla.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era una cabrio, bianca, full, bianca interno nero cappottina blu in conce che aveva il suo perché..però appena la apri dentro, ti cadono i maroni..

ti giuro..sali..e la cosa che ti viene in mente è la pubblicità dell'amaro ramazzotti (per te, l'amaro lucano :lol:) perché potrebbe essere di quel periodo quella plancia..è proprio vecchia, triste, buia..cazzo non ha neanche l'hazard rosso, pare 'na uno 45 come colore di illuminazione..senza contare la grande chicca: la parte di rivestimento della porta superiore..è verniciata in tinta con la carrozzeria!

immaginate che bello..auto bianca, rivestimento bianco lucido verniciato con la bomboletta da 3€ del colorificio e pirolino della sciura nero che si spezza solo a guardarlo che fa su e giù..

manca la chiave per accendere e quella per aprire le porte diversa e siamo a posto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.