Vai al contenuto

Cara ti amo (risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne)


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

:(((:(((:(((

volevo solo fare la mia buona azione quotidiana rassicurando un buon uomo oramai entrato nella terza età:lol:

....bastardo.....:lol::lol::lol:

avrai 7 o 8 ZOCCOLE nella rubrica del telefonino.....

una si chiama Alfa GT , L'altra Brera q4, poi c'è 8C (ma quella te la da raramente.....e poi COSTA)

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

....bastardo.....:lol::lol::lol:

avrai 7 o 8 ZOCCOLE nella rubrica del telefonino.....

una si chiama Alfa GT , L'altra Brera q4, poi c'è 8C (ma quella te la da raramente.....e poi COSTA)

:lol::lol::lol:

solo sette?....mmm ho paura di averne qualcuna in più:shock::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti dei compagni di sventura non ce l'hanno fatta. Hanno immolato le chiome alla meccanica.

Io avevo un compagno che si era portato avanti.....era praticamente pelato già alla fine del primo anno:shock:

Oltretutto.....era anche uno che aveva fatto la PRIMINA!!!!!:lol::lol:

Tony periodo nero eh?:mrgreen:

Noooooo.....giusto due righe....ho ancora mezza narice fuori dalla nutella non commestibile:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.