Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La regata ES mica costava meno o uguale alla 70 base da cui derivava:):)

difatti era una cacata in ugual modo...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

SPOT REGATA (1984?)

da "Ucccelli d'Italia"

(Squallor)

Consuma molto?

Si...

Si rompe spesso?

Si...

Va spesso fuori strada?

Si...

CACATA, na machina pien 'emm***

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

auto di prezzo non altissimo dedicata alla famiglie......in listino fiat nn ha più nulla di così.....

vero, grossa pecca della gamma.

Una bravo con accssori giusti, 1.4 o 1.6mjet e prezzo d'attacco farebbe molto bene il suo lavoro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Neanche per aprire un nuovo thread..

Ecco la Ecomotive Facelift

gamma-seat-ecomotive-a-francoforte_3.jpg

gamma-seat-ecomotive-a-francoforte_4.jpg

La gamma Ecomotive di Seat Altea, Altea LX e Leon è spinta dal nuovo e alquanto promettente motore 1.6 TDI da 105 CV che, grazie al sistema common rail di iniezione del gasolio, alla funzione Start/Stop, al recupero dell’energia e ai rapporti più lunghi del cambio, offre lusinghieri vantaggi prestazionali. A migliorare ulteriormente la guida efficiente delle tre nuove Ecomotive ci pensano poi pneumatici a basso livello di attrito e l'indicatore di marcia consigliata nel quadro strumenti.

La Seat Leon Ecomotive, presentata sotto forma di concept a Ginevra, vanta emissioni di CO2 di soli 99 g/km, pari a quelli della nuovaVW Golf BlueMotion e di ben 20 g/km inferiori rispetto alle versioni dotate del 1.9 TDI 105 CV. Le Altea e Altea XL Ecomotive, dotate dello stesso motore common rail, contengono le emissioni di anidride carbonica entro i 119 g/km. Gli allestimenti disponibili su questa nuova gamma Ecomotive sono i già noti Reference e Style. Se il primo offre già una discreta dotazione di sicurezza comprensiva di ABS, TCS, ESC + EBA, cerchi da 15", computer di bordo, climatizzatore e CD con MP3, la Reference aggiunge i fari fendinebbia con funzione di svolta, specchietti elettrici ripiegabili e riscaldabili, regolatore di velocità, ingressoUSB e cerchi da 16".

A breve saranno resi noti tutti i dati tecnici e i prezzi per il mercato italiano.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima mettevano i supergommoni per farle stare in strada e frenare come in F1.

Adesso mettono le minigommine per consumare meno.:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.