Vai al contenuto

Seat Marbella


Karmann

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quanto l'hai pagata? chilometraggio?

Pagata 500 euro e ha 43.000 km...l'impianto gpl ha solo un anno di vita, la macchina come meccanica sta bene(o almeno pare), il vecchio proprietario mi ha dato tutte le fatture dei lavorui eseguiti, unico neo è che, essendo stata sempre in strada, ha un po di graffi (ma non ha botte serie) ed è opaca, inoltre la tappezzeria interna (sul cruscotto e su pannelli porta) è un po rovinata.

Ma per quel prezzo per me è ottima, mi serve per fare piccoli spostamenti in città e per parcheggiarla alla stazione del treno, dove non potrei mai lasciare l'auto nuova...

C'è qui qualche altro possessore di Marbella?

Link al commento
Condividi su altri Social

per quella a cui è destinata è ottima ;)

la marbelliscia ce l'aveva un mio amico però l'ha rottamata da un paio d'anni, era color acqua marina

s'è pure cappottato con quella macchina ma ha continuato a funzionare :lol:

Il vecchio proprietario mi dice che con 22 euro di gpl (il pieno) ci fa tipo 320 km...possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia fidanzata ha (e solo più per un paio di giorni quando Le arriverà la Nuova Panda ) una Marbella. Del 93 (Credo). 70 000 km circa ma cade a pezzi pur essendo stata usata poco e tenuta bene..... diciamo che l'ultima volta dal meccanico per problemi al cambio (marce che non entravano più) e il meccanico Le ha consigliato di approfittare della rottamazione.

Comunque quella era nata sfortunata (da sempre con problemi di carburazione e di cambio).

Dal prezzo mi sembra adeguata all'uso (i parcheggi delle stazioni sono un posto sicuro per ricevere regalini inaspettati )

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per quel prezzo per me è ottima, mi serve per fare piccoli spostamenti in città e per parcheggiarla alla stazione del treno, dove non potrei mai lasciare l'auto nuova...

C'è qui qualche altro possessore di Marbella?

Per un uso del genere è fondamentale che il motore sia in grado di partire da solo e che ci siano le portiere, possibilmente apribili.

Il resto è tutto in più.

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un uso del genere è fondamentale che il motore sia in grado di partire da solo e che ci siano le portiere, possibilmente apribili.

Il resto è tutto in più.

:D

Ha la batteria nuova, ha cambiato i cavi delle candele e le candele due mesi fa, per lo sportello ho notato che il cilindretto lato guidatore è danneggiato, quindi mi toccherà cambiarlo (chissa se ci va bene quello della panda, esteticamente sono identici), comunque mi da pure un bloccasterzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.