Vai al contenuto

Sterzo Clio III dci 105 cv...


tinoracing

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Buonaseraaaa.....

Lo sterzo e' cosi...nn e' questione di convergenze....

Sii meno dirompente,che ci sono orecchie sensibili8-)

Si potrebbe provare a ridurre la servoassistenza. Io volevo provare quella via....ma poi altri hanno deciso per me...ergo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho editato il titolo, perché c'è modo e modo di esprimere il concetto

Clio III, non II;)

eh potrebbe pure essere.....che devo staccare per fare una modifica al volo?

Booooh.....prova a mettere a pare un ponte con una resistenza tra l'alimentazione e il motorino......occhio però che non fonda!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve essere qualcosa di osceno lo sterzo della clio III.....non l'ho mai guidata ma ho letto della prova di 4ruote che lo sterzo della note ,derivato da quello della clio III; che ha mio padre è decisamente meglio.....e l'unica volta che ho guidato la note in autostrada mi ha dato all'inizio una sensazione di insicurezza come sterzo (poi ci si abitua a tutto sapendo di nn avere in mano una F1:):))....e dire che da ormai 5 anni guido quasi esclusivamente una C3 notoriamente auto con grande sterzo e sportiva.):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.