Vai al contenuto

Considerazioni Golf


nivomat

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la firma di mc676 non vìola il regolamento?

Ma no, è un meritorio tentativo di invitarci a vedere la luce nel forum degli illuminati :roll:

Sai, quelli che parlano della loro auto come se l'avessero fatta loro, e gonfiano il petto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti nel settembre 2006 della mia 2.0 TDI CL 2.0 TDi con 106.000 e immatricolata nel novembre 2003 con testata bruciata e gomme finite e qualche leggero danno di carrozzeria mi hanno reso appena 14.800 €, su 22.500 € che l'avevo pagata.

Sempre per rimanere nel segmento mio fratello ha preso una 147 JTDm distinctive PC con uno sconto incondizionato di 4000 € e la valutazione di poco meno di 4000 € per una Punto 60 cv del 2000 con 100.000 km ... con 16.000 € l'ha presa, anche con i 17'' della Q2.

Non solo, da admin dell'ex g5c vedo costantemente i tempi di consegna e gli sconti applicati. A parte una piccola percentuale di utenti che prendono km zero di colori o allestimento "fuori standard" sconti max al 8% se non c'è usato (3-4 se c'è) e 2-4 mesi di attesa.

E poi vai a cercare un TDI usato del 2004 per vedere se lo trovi bene e se te lo traventano.

Io parlo per esperienza diretta o molto vicina.

Mi fa piacere ti abbiano ridato molto della tua Golf per prenderne un'altra, o un'altra VW, ma vien da dire: Ci mancherebbe pure! :)

Ma un amico con cui sono cresciuto giocando sulla via di casa mia lo scorso anno si è preso il modello a metano (o gpl, non ricordo bene ora) con il 16% di sconto, vendendosi privatamente la sua Mini Cooper! Ergo: te le tirano dietro come qualsiasi altra auto!

Sul valore residuo e gli sconti di 147, non possiamo disquisire più di tanto, è una vettura sul mercato dal 2000, con l'erede ancora di là da venire! ;)

Ciò detto, tu resta convinto ed io idem, ognuno avvalorandosi delle proprie esperienze, e Amen! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un amico con cui sono cresciuto giocando sulla via di casa mia lo scorso anno si è preso il modello a metano (o gpl, non ricordo bene ora) con il 16% di sconto, vendendosi privatamente la sua Mini Cooper! Ergo: te le tirano dietro come qualsiasi altra auto!

:)

Certo come gbravo ad appena 6 mesi (fonte utenti di autopareri) te la davano già col 10% di sconto....e come prezzi di listino sono sotto di non poco di una golf tdi parimenti accessoriata....cmq anche golf v ormai ha più di 4 anni......su quella fascia di prezzo quella che si svaluta meno è proprio mini...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un amico con cui sono cresciuto giocando sulla via di casa mia lo scorso anno si è preso il modello a metano (o gpl, non ricordo bene ora) con il 16% di sconto, vendendosi privatamente la sua Mini Cooper! Ergo: te le tirano dietro come qualsiasi altra auto!

Ma compresi o esclusi gli incentivi statali?;)

Perchè 16% mi sa di scontistica speciale

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma compresi o esclusi gli incentivi statali?;)

Perchè 16% mi sa di scontistica speciale

Guarda non ti vorrei dare un'errata informazione ma...non credo rientrasse negl'incentivi, non ha dato indietro al conce la Mini, in ogni caso se vuoi m'informo meglio! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda non ti vorrei dare un'errata informazione ma...non credo rientrasse negl'incentivi, non ha dato indietro al conce la Mini, in ogni caso se vuoi m'informo meglio! :)

Con le alimentazioni alternative l'incentivo c'è sempre, anche se non rottami niente;)

Credo sia proprio quel caso, perchè sennò il concessionario lavorebbe solo per la gloria:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto per il discorso costi-assistenza: la mia vecchia Golf III in questo frangente era molto costosa, senza dimenticare le volte che le riparazioni erano incomplete o fatte male.

Da allora mi rivolgo al meccanico di fiducia, che a costi accettabili, ripara a regola d'arte anche molte altre Audi-VW

Confermo per esperienza personale le VW costano molto come manutenzione e si rompono si rompono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo la mia non ha mai visto l'officina oltre alla manutenzione e al richiamo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo la mia non ha mai visto l'officina oltre alla manutenzione e al richiamo?

sonon come le mie auto..si rompono, non vanno, sono fatte col culo, non camminano, eppure....:roll:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.