Vai al contenuto

Consiglio casco modulare nuovo


Mivar

Messaggi Raccomandati:

vorrei cambiare il mio casco modulare con uno nuovo,dopo 4 anni di uso intenso avrei voglia di cambiarlo,senza spendere cifroni.

Al momento ho un Vemar e mi sono trovato bene.Ho visto su Ebay che hanno prezzi accettabili (sotto i 150€),qualcuno mi sa indicare altre alternative?

Sempre su Ebay ho visto parecchie inserzioni di caschi marca AIROH,ma io non l'ho mai sentita.

Per prendere la taglia ho letto che bisogna misurarsi la circonferenza della testa,ma secondo voi devo prendere tenere conto anche delle orecchie o ci passo sopra per la misurazione?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti fidare solo della circonferenza della capoccia

i caschi bisogna provarli perchè devono calzare bene, altrimenti rischi di sbattere via i soldi

quindi se vuoi comprarlo via internet per risparmiare fallo pure ma prima passa da un negozio per provare due-tre marche diverse ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ragazzi,sono passato in vari negozi per provare dei caschi ma c'è un problema...non riesco a capire che taglia porto!!!

Praticamente dalla L alla S mi vanno bene tutti!

Quello che ho attualmente credo sia una L, per scrupolo ho provato una M e stavo bene,poi allora una S...risultato uguale!Non riesco a capire dove sia la differenza,me li sento "giusti" entrambi...

Aiuto...Cosa faccio?Mi sono misurato la circonferenza della testa,sono sui 59cm,che dovrebbe corrispondere ad una L normalmente...ma con la M e la S ci sto bene lo stesso..

Addirittura ho provato una casco modulare Vemar taglia XS,mi stava bene..:confused::confused::confused:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendilo in fibra di vetro se possibile.

Durano molto di più.

E' vero che costano, ma ricordati che di testa se ne ha una sola.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

i caschi tieniteli per un po' di minuti in negozio, non saranno le ore che passerai sullo scooter ma puoi farti un'idea migliore

devi sentire che ti stringe un po' sulle guance e una volta allacciato, muovendolo con un po' di forza, non si deve spostare

pensa che col passare del tempo l'imbottitura si smollerà

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.