Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

non mi arrampico sugli specchi,sono il primo a dire che la plancia è la stessa,ma mi devi spiegare dove si è fatto peggio (come asserivi tu)di golf puls/tiguan?

bè almeno golf plus e tiguan portano sul cofano lo stesso marchio, qua sono 2 macchine con 2 marchi diversi, di cui uno dovrebbe essere quello premium....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

l'auto, come ai tempi del concept, mi piace (credo sia improbabile uno stravolgimento di giudizi)

Per gli interni, come tanti altri, anche io mi aspettavo una maggiore caratterizzazione; non mi piacciono proprio le bocchette e la parte superiore destra della plancia, troppo troppo simili!

chissà gli sportelli come saranno...

Se devono fare degli interni cosi simili, che almeno facciano uscire prima la versione lancia! :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella e originale, mi lascia un po' perplesso solo la fiancata, forse un po' troppo liscia/piatta... Da vedere dal vivo, magari non bicolore... Cmq finalmente arriva un modello nuovo!!

Osceni i cerchi... Che volessero essere un richiamo al classico BBurago?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bbur2uj8.png

IMHO Un po' deludente la plancia della Bravo... Speravo in qualcosa di più originale e soprattutto in una maggiore differenziazione... Vero che con Musa non ci sono stati problemi; però è vero anche che, senza scomodare Panda/5oo, le plance di Ypsilon e Idea/Musa sono un buon esempio di caratterizzazione attraverso un diverso rivestimento di una stessa struttura; spero che la scelta sia ripagata con un grado di finitura generale superiore alla pur buona Bravo.

Il raccordo tra la palpebra della strumentazione (la stessa strumentazione) e la parte centrale della plancia, e la zona clima-cambio, mi ricordano parecchio la Lybra.

455442lancialybra200707ls5.jpg

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che sia così l'attuale. A meno che io non sia ingannato dalla vista prettamente centrale dell'immagine ufficiale, per questo aspetto ancora con speranza le foto reali.

ridimensionadi100d0265lim0.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Esterno OK, molto curata nei dettagli ed appagante, la sensazione di essere davanti ad un prodotto di qualità c'è, senza ombra di dubbio. La volumetria generosa per una C è ben dissimulata e il dinamismo ottenuto è molto buono.

Interni con carry over esagerato e forse fuori luogo (ridicolo poi il fatto che la parte superiore non sia proprio la stessa, data la terribile somiglianza... a questo punto se volevano risparmiare tanto valeva farle uguali...) vista l'importanza strategica del modello per il rilancio del marchio. Spero in materiali ottimi, superiori a qualsiasi tedesca e in un assemblaggio quantomeno decoroso (inutile per ora sperare qualcosa di più in tale ambito).

Insomma prodotto molto gradevole, ma non scommetterei su un successo annunciato, data la particolare tipologia di auto. Hanno osato, spero siano ripagati.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, noto delle differenze nella palpebra; anzi, il modo in cui questa si raccorda con la console centrale mi ricorda molto la Lybra (che IMHO era splendida all'interno).

Mi hai preceduto! L'ho appena scritto anch'io, stessa impressione! ;)

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.