Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

cosa propone in più quest'auto rispetto a bravo ? Più spazio al posteriore e interni con tessuti raffinati, tralascio il design esterno chiaramente.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Pur facendo schifo il nuovo logo, è un peccato l'abbiano tolto dal lato,

mi faceva molto Lancia.

Sì, scritta piccolissima e non del tutto digerita (da me).

La scritta sul portellone è finta, fatta con PS. ;)

Anche a me garbava il loghino sulla cromatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me non è niente male, soprattutto il muso.

Considerato che almeno all'inizio venderà soprattutto in Italia (vista la scarsa consistenza della rete lancia all'estero), temo che ci possa essere comunque un piccolo effetto cannibalizzazione su Bravo, o no ? Per il resto, secondo voi, potrà portar via clienti ad A4 e Serie 3 (almeno nelle versioni d'ingresso) considerato che magari qualcuno possa essere stanco delle berline a 3 volumi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente un modello che presenta un pizzico di aggressività!

il frontale è molto bello... però effettivamente potevano evitare di posizionare i LED in maniera uguale a quella dell'Audi...

nel complesso sn soddisfatto, anche se il posteriore ha qualcosa che nn mi convince. forse è troppo pesante rispetto all'anteriore che invece è molto filante...

Link al commento
Condividi su altri Social

disastroso per una lancia il riproporre così sfacciatamente la plancia di bravo, oltre tutto il resto. Eppure nei prototipi ,se pur solo abbozzata ,era stata scelta una soluzione differente

ma quando lo fa volkswagen nessuno se ne lamenta,la fa fiat scandalo....

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa propone in più quest'auto rispetto a bravo ? Più spazio al posteriore e interni con tessuti raffinati, tralascio il design esterno chiaramente.

Spazio nettamente superiore.

Probabile (da quello che si intravede) bagagliaio molto generoso.

Sedili scorrevoli e (forse) inclinabili.

Materiali più lussuosi.

Immagine radicalmente diversa.

Concordo sulla plancia troppo simile.

A questo punto, andrei di colori più accesi per la fascia a quadrettini sulla Bravo.

(inutile ricordare che altri marchi, ben più patinati e costosi fanno di ben peggio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori è estremamente bella, molto Lancia :)

Per quanto riguarda l'interno copio e incollo simonepietro.

disastroso per una lancia il riproporre così sfacciatamente la plancia di bravo, oltre tutto il resto. Eppure nei prototipi ,se pur solo abbozzata ,era stata scelta una soluzione differente

Sono sulla stessa lunghezza d'onda....

Link al commento
Condividi su altri Social

MODE STRONZO[ON]

Hanno riportato la scritta "Delta" sulla planciaper ricordare al guidatore che sta guidando suddetta macchina e non una Bravo

MODE STRONZO[OFF] :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando lo fa volkswagen nessuno se ne lamenta,la fa fiat scandalo....

io ho sempre stigmatizzato la politica del gruppo vw-audi. Comunque qui ora si fa peggio, la delta II all 'interno era più caratterizzata.Speriamo nelle foto dal vivo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.