Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come se poi tutti i boomerazzi americani sapessero usare il manuale :disp2: veramente andarsi a creare dei nemici immaginari pur di autocelebrarsi :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Cita

Donna di 103 anni guidava di notte senza patente: stava visitando i suoi amici

Nella zona del Ferrarese i carabinieri hanno fermato una donna, classe 1920, alla guida senza patente né assicurazione verso l'una di notte di lunedì 11 marzo

 

Accade a Bondeno, nel Ferrarese, un fatto tanto sorprendente quanto preoccupante. Una donna di 103 anni si trovava alla guida della sua auto durante la notte di lunedì 11 marzo. Dopo la segnalazione da parte di un cittadino, allertato dalla guida rischiosa della signora, i Carabinieri l'hanno rintracciata e fermata. Durante i controlli la sua patente risultava scaduta da due anni e l'auto era priva di assicurazione.

...

https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/13-03-2024/guida-senza-patente-una-donna-di-103-anni-di-notte-sequestrato-il-veicolo.shtml?refresh_ce

 

Spingo la mia Alfa nella notte...
Spingo nella notte...
Spingo la mia Alfa nella notte...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.