Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non dovrebbe avere dei sistemi elettronici per impedirgli di girarsi?

A parte che nulla vieta di disattivarlo, puoi avere tutta l'elettronica che vuoi ma oltre un certo limite (e oltre certi errori) non ti salva nemmeno quella...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che nulla vieta di disattivarlo, puoi avere tutta l'elettronica che vuoi ma oltre un certo limite (e oltre certi errori) non ti salva nemmeno quella...

Si, però nel caso in questione a me pare chiaramente roba da "senza chip"... una roba così gliela tagliava....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, però nel caso in questione a me pare chiaramente roba da "senza chip"... una roba così gliela tagliava....

Che ne sapevo... l'ultima TP che ho guidato di elettronico non aveva manco l'iniezione... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Questo incidente ha del pazzesco, penso che non possano bastare un calendario di santi... :shock:

tumblr_nal13wTZAP1qdlh1io1_500.gif

Dai, è finto per forza

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.