Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Gimmo! servono pezzi? :lol:

fari al oxseno e kit lamborghini x sportelli quello a dali di gabbiano :lol:

Mazza che cesso di auto conciata così :P
Dimentichi la valvola POPOF e I mail :lol:

Ma lo stereo con le tasche cosa sarebbe?

Io mi soffermerei sulla dicitura "splendido kit Cadamuro" :disp: ma molto :disp:

Viggiuro che c'e' di peggio!!!!

Non li ho mai visti di persona, ma abbiamo una pagina facebook con gli annunci piu' abominevoli, ehehehe.

PS1: Pandi', lo stereo avra' casse supplementari nelle portiere, si fanno delle "tasche apposta".

PS2: peccato che il kit Lambo in IT non sia omologabile, mi farebbe comodo, devo uscire dal finestrino in garage :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo parlare di tamarrata allo stato puro , Fiat GPunto vista un paio di giorni fà ( no foto perchè guidavo)

Blu assetto ribassato, minigonne e spoiler bianco, marmittone , ma il pezzi forti erano, cerchi e specchietti verde fluo che contornava tutta l' auto :pz

ed ovvio il logo abarth adesivo attaccato sopra a quello Fiat

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi notavo un bizzarro particolare osservando un Touareg della Polizia olandese...

2014-09-19142812_zpsf7f878b2.jpg

2014-09-19142821_zps441c709f.jpg

Osservando la pressione indicata, mi chiedo che tank ci sia nascosto lì sotto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.