Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Ora provate ad immaginare: se le istruzioni che si trovano gratuitamente su internet servissero realmente a qualcosa perché non dovremmo essere invasi da biciclette magnetiche autocostruite? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora provate ad immaginare: se le istruzioni che si trovano gratuitamente su internet servissero realmente a qualcosa perché non dovremmo essere invasi da biciclette magnetiche autocostruite? :mrgreen:
A casa mia e dei miei conoscenti funzionava così, poi però è arrivata una compagnia petrolifera e ci ha minacciato di morte... Gli abbiamo consegnato tutto e ne hanno fatto un falò :|

Mi atterrava anche un piccolo ufo sul davanzale e mi sniffava scie chimiche dal cortile, ma dopo che la vicina lo ha visto: l'ha uccisa ed è sparito. Non posso dire altro... :afraid:

(PS. da leggere con voce camuffata dal suono metallico... :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

A conti fatti, meccanicamente è un pick-up medio-grande all'americana, travestito da berlina, blindato e fornito di ogni genere di sistema di backup per poter viaggiare anche fortemente danneggiato.

C'è un topic da qualche parte. Provo a cercare. ;)

Mi son accorto che non si trattava della "Bestia" ovvero l'attuale "Cadillac One" (simil Escalade), ma di una delle auto precedenti Cadillac DTS Presidential

Infatti secondo alcune fonti (che non riesco più a recuperare :oops:) Obama non era in nell'auto coinvolta nello spanciamento ;)

Notare la differenza tra i modelli:

Obama_Cadillac_limousine_in_2009_inaugural_parade.jpg

Con l'occasione ho ripescato il topic ed ho approfondito qualche dettaglio: [uSA] 2009 "Cadillac One" Presidential Limo (Foto Ufficiali)

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/34842-usa-2009-cadillac-one-presidential-limo-foto-ufficiali-4.html

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Invece non sottovalutate mai i tacchini!!! :lol: :lol: :lol:

I tacchini sono tremendi, l'anno scorso durante il viaggio di nozze negli States abbiamo visto i cartelli di attenzione, poi alla stazione di servizio il vecchio che la gestiva ci ha ammonito a fare attenzioni ai suddetti gallinacei che potevano essere "very evil"....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

I tacchini sono tremendi, l'anno scorso durante il viaggio di nozze negli States abbiamo visto i cartelli di attenzione, poi alla stazione di servizio il vecchio che la gestiva ci ha ammonito a fare attenzioni ai suddetti gallinacei che potevano essere "very evil"....
Io ho visto che fino a 2 so tenerli a bada in modo abbastanza efficacie, di più non voglio provare... :)

Le oche domestiche fino a 3, ma non ti devi distrarre! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.