Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
visto la quantità di KMO mi sa che alla fine le quota di sx4 che suzu da ha fiat sia già più che sufficiente:):):)

come la spieghi questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

come la spieghi questa situazione?

ma io penso che solo il primo anno fiat aveva una quota di sx4 ben più bassa di quelle che richiedeva il mercato....ora sembra proprio il contrario, la cosa strana però è che non fanno pubblicità...mah alla fine è un auto che è costata poco o nulla a fiat e mi sa che ci investono anche il meno possbile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io penso che solo il primo anno fiat aveva una quota di sx4 ben più bassa di quelle che richiedeva il mercato....ora sembra proprio il contrario, la cosa strana però è che non fanno pubblicità...mah alla fine è un auto che è costata poco o nulla a fiat e mi sa che ci investono anche il meno possbile.

Un pò come con i monovolumi PSA, in cui Fiat in cambio di quest'ultimi dà furgoni e minicargo. Mentre in questo caso ha dato il 1.9 MJet o comunque un qualche "canale di preferenza" rispetto all'ex casa madre di Suzu.

Ad ogni modo, serviva a rempire la gamma in tempi di vacche magre (in particolar modo quando si attendeva la GBravo), così come l'Idea e la Croma, la Multipla fà discorso un pò a se.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, serviva a rempire la gamma in tempi di vacche magre (in particolar modo quando si attendeva la GBravo), così come l'Idea e la Croma, la Multipla fà discorso un pò a se.

Mah se ben pompata e magari anche 2wd e 1600 multjet 105cv potrebbe anche fare numeri più alti....mah io penso anche a scapito di chi:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

visto la quantità di KMO mi sa che alla fine le quota di sx4 che suzu da ha fiat sia già più che sufficiente:):):)

io km0 ancora non ne ho viste

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E per forza, ai conce Fiat del Sud ne arrivaranno 2 o 3 al mese... :)

quindi tutte queste 16 extra non le hanno

anche perchè le rav4 nuove sembra che le regalino sono ovunque, ma anche tutte le altre SUV, quindi la richiesta di SUV è altissima

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.