Vai al contenuto

Proposta suv Lancia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

crossoverlanciaca1.th.jpg
Interessante, mi piace.

Ha uno stile molto immediato.

Preferisco le proporzioni più compatte dello schizzo di 3/4, meno spostato sul posteriore e con linee un po' più tese, che lo fanno più muscoloso.

Trovo un po' fermi i fari anteriori, forse un po' piatti e con gli elementi circolari da giocare con un po' più di coraggio.

Bella sfida sarebbe riuscire a delineare un posteriore che appaia raccolto come lascia intuire la vista anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una mia idea estiva per un suv-crossover sportivo,agressivo...poco elegante:):)....con marchio lancia....le 2 viste anticipo già io che sono un pò diverse:):)

crossoverlanciaca1.jpg

Bello. Da arricchire un po' la grafica dei fari anteriori, dando loro più profondità.

Ora però devi fare anche il posteriore che per quel poco che ne capisco mi sembra sempre in genere la parte più difficile da armonizzare con il resto del design.

ot Ma perché non provi a riprenderti sul serio su questo campo?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello. Da arricchire un po' la grafica dei fari anteriori, dando loro più profondità.

Ora però devi fare anche il posteriore che per quel poco che ne capisco mi sembra sempre in genere la parte più difficile da armonizzare con il resto del design.

ot Ma perché non provi a riprenderti sul serio su questo campo?

Non so se hai visto l'età c'è gente con 10-15 anni meno di meno decisamente meglio preparata e fantasiosa.......magari potrei spendere 10.000 euro e fare un anno di scuola di car design così mi rinnovo quanto a tecnica e conoscenze e poi.....se mi va bene andrei avanti qualche mese o che so un anno con vari stage non pagati.....sul fatto che non siano pagati e sul costo della scuola sorvolerei anche....ma poi finiti questi stage....!!!

Tornando al SAV lancia in effetti la parte posteriore l'ho pensata prima della fiancata e dell'anteriore ma è difficile farla bene, che sia diversa da delta e che abbia una visibilità per il posto guida anche appena sufficiente...ritenterò....

Per il disegno dei fari anteriori potrebbe far da consulente regazzoni....la mia idea è che debbano riproporre in qualcosa lo spirito della classica coppia di circolari di delta magari ad anelli stile bmw....e nella parte inferiore un fascia orizzontale stile thema post 88....ma ovviamente impestata di led:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la mia era una provocazione se vogliamo un po' nostalgica visto che pur lavorando ormai costantemente nell'ambito dell'editoria e della grafica mi rendo conto che al di là delle competenze tecniche c'è bisogno di persone che sappiano ancora riprodurre idee partendo da una buona manualità - cosa che sta scomparendo per quasi ovvi motivi - e questo mi sembra che tu lo sappia dimostrare, indipendentemente dal tuo grado di aggiornamento tecnologico. Per di più colgo da numerosi tuoi interventi la capacità di interpretare l'essenza dello spirito stilistico dei vari marchi. Mica poco...

Chiudo la parentesi. E aspettiamo aggiornamenti su questa idea do SAV.

Tra l'altro non so se sei d'accordo ma ci vedo un po' della Mazda Cx7

Modificato da elias

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella idea Stefano, mi piace molto, con tutti i limiti della mancanza di profondità dei fari anteriori ecc ecc...ma IMHO è davvero molto carina.

Sul discorso delle scuole e dell'aggiornamento: non conosco i motivi per cui ora non stai lavorando nel campo, ma mi pare di capire che, o l'hai fatto o eri indirizzato a farlo a suo tempo; ti capisco perfettamente anche se in tutt'altro ambito. :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso delle scuole e dell'aggiornamento: non conosco i motivi per cui ora non stai lavorando nel campo, ma mi pare di capire che, o l'hai fatto o eri indirizzato a farlo a suo tempo; :(

Centrato in pieno...anche fuoriserie per i dopo-stage:):)....cmq anche se le ferie sono finite qualche schizzo sul posteriore mi sa che lo farò ancora.

A proposito i fari contano molto..........notate in strada lo svecchiamento da a3sb con le nuove ottiche interne dei fari anteriori e posteriori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea dei 4 fari anteriori rotondi (stile BMW E21 o Alfetta QO) mi piace molto.

??

Anche delta integrale.........

posteriore io ho un debole per quelli di murano-newdelta-ypsilon ma anche di thesis o magari anche un pò più squadrati stile delta-thema........, di fari a sviluppo orizzontale lancia usciti bene non mi viene in mente nulla.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.