Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

non si capisce nulla della linea... ma come forma sembrerebbe ben messa...

mizzega...buttano fuori macchine di continuo....ma che gamma mostruosa avranno tra 2/3 anni?

Interessante vedere che forse questa volta avra i fari posteriori posizionati piu' in alto...

...non ho mai capito xche' MB e Bmw sulle varie generazioni di sw derivate da quel segmento propongono sempre fari bassi...

ti sto insultando mentre scrivo.

:mrgreen::-P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scherzo....;)

no problema, lo fanno in tanti ultimamente :lol::lol::lol:

102097_450.jpg

da autozeitung.de

Pari pari il discorso fatto per la berlina nell'apposito topic...e sempre IMHO chiaramente! :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Pandino
      Motor1.com

Versione a batterie dell'X2.
    • By Pawel72
      Dalla BMW i8 alla Ford Edge , forse anche la Mercedes SLC , Fiat 124 Spider ,  BMW 3 er GT , Infiniti Q30 e Audi TT..

https://it.motor1.com/news/385520/dieci-auto-che-spariranno-nel-2020/
    • By GL91
      Apro un nuovo topic perchè non mi pare ce ne sia già uno simile, e perchè mi pareva eccessivo aprirne uno in "Scoop e foto spia", nel caso sia da spostare o un doppione mi scuso ✌🏼️

In una conversazione con TopGear.com, il responsabile del marchio Mini Bernd Koerber ha annunciato che stanno pensando ad un modello più piccolo, anche se non quanto l'originale del '59, ma comunque più compatto della 3 porte odierna e altrettanto spazioso (ipotizzo più o meno dimensioni simili a 500, di cui sarebbe rivale), esclusivamente elettrico, sfruttando la flessibilità data da tale propulsione e da una nuova piattaforma. La produzione dovrebbe avvenire in Cina, dove BMW sta preparando una nuova fabbrica in JV con Great Wall, che dovrebbe essere pronta per il 2022. Sebbene il manager tedesco non la dia come ufficiale, Top Gear pare darla per certa.

https://www.topgear.com/car-news/electric/mini-going-get-smaller

P.S.: nell'ultima parte Koerber dice anche che secondo lui ci sono delle opportunità per Mini nel settore del lusso, e fa esplicitamente riferimento alla Inspired By Goodwood del 2012; che ne stiano preparando un'altra?

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.