Vai al contenuto

Logo Autopareri Contest


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace l'idea di Aymaro dell'effetto timbro. L'unico inconveniente è quello che inevitabilmente deve "coprire" un po' la scritta autopareri. Ma in quel caso credo sia un compromesso accettabile.

L'unico suggerimento sarebbe quello di ridurre un po' le dimensioni della cornice del timbro e di ingrandire leggermente la scritta Contest, in modo da rendere il logo ben leggibile anche se rimpicciolito. Ad esempio per le thumbnail di promozione al contest da metter in firma o per poter essere inserito nei disegni partecipanti anche se c'è poco spazio libero a disposizione.

Per Prestige: stasera riprendo in mano il PS, miglioro il font di autopareri con le indicazioni di luc@ e faccio qualche esperimento con il font e la posizione di contest, giusto per avere qualche alternativa di confronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace l'idea di Aymaro dell'effetto timbro. L'unico inconveniente è quello che inevitabilmente deve "coprire" un po' la scritta autopareri. Ma in quel caso credo sia un compromesso accettabile.

.

Mi piace essere cattivello.....ma se il timbri di aymaro copre il logo di autopareri cosa dovremmo dire della tua proposta:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace essere cattivello.....ma se il timbri di aymaro copre il logo di autopareri cosa dovremmo dire della tua proposta:):):)

Che la scritta CONTEST è coperta dal logo autopareri! 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace l'idea di Aymaro dell'effetto timbro. L'unico inconveniente è quello che inevitabilmente deve "coprire" un po' la scritta autopareri. Ma in quel caso credo sia un compromesso accettabile.

L'unico suggerimento sarebbe quello di ridurre un po' le dimensioni della cornice del timbro e di ingrandire leggermente la scritta Contest, in modo da rendere il logo ben leggibile anche se rimpicciolito. Ad esempio per le thumbnail di promozione al contest da metter in firma o per poter essere inserito nei disegni partecipanti anche se c'è poco spazio libero a disposizione.

Per Prestige: stasera riprendo in mano il PS, miglioro il font di autopareri con le indicazioni di luc@ e faccio qualche esperimento con il font e la posizione di contest, giusto per avere qualche alternativa di confronto.

avevo fatto una versione modificata,aggiungendo il num del contest (ho messo 8° perche ci sono 2 numeri 6...)e migliorando il caratte del logo autopareri (mi sono reso conto di non avere helvetica come font,e non riesco a scaricarlo da nessuna parte...:( ) cmq modifico secondo le tue indicazioni e stasera posto..

Link al commento
Condividi su altri Social

posso fare due appunti? :)

la scritta contest mi sembra un po' troppo grossa

e poi conviene farlo basico senza il numero di contest, così si può usare sempre senza star lì a modificarlo ogni volta ;)

comunque l'idea di un "timbro" mi piace assai :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.