Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

[Test Drive] Saab 9-3 AUTOMATICA ttid SW Vector

Net Flier
 Share

Recommended Posts

ti piace di più l'automatico?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By Regazzoni
      Il Marchio Saab non è attualmente in attività

da LeftlaneNews

autoblog.nl

• By Net Flier
      inizio con i pregi
      motore silenzioso, regolare, che si da da fare sotto al cofano, sempre pronto con un lag irrilevante solo quando lo stressi a fondo..i consumi non li so, non mi interessavano durante lo sparo in viale scarampo , costo interessante
      difetti
      frenata ridicola (sembra di usare i tamburi..schiacci a fondo e sta iniziando a rallentare), interni vecchi e stra rivisti (il pirolino per la sicura fa tanto 126, la plancia è ormai stravecchia, neanche la vecchia romagna è così vecchia!), versione full total priva di appeal
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.