Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma... e meno male che io qui ad autopareri ci passo non troppo spesso! E questo dovrebbe essere il frontale di una JUNIOR, un auto con un target i giovani ? Mi sembra un catorcio degli anni 70, ma che è sta roba?

Oh io ho 23 anni e non voglio una macchina che dovrebbe guidare mio padre. Facessero una 169 con sto stile 8C posso pure capire, ma su una junior devi avere dinamismo, modernità... roba che piace a chi come me vuole un'auto che rifletta il suo modo di essere... così mi sembra "non vedo l'ora di andare in pensione"... BOH!

Certo che questi se la fanno così sono proprio incompetenti, e basta con sta storia che fanno una supermacchina (brera concept prima e 8C dopo) e poi appiccicano il frontale alle auto del popolo perchè la gente gli dice "bravi, bellissima supercar"... certo, famo copia incolla e il successo è assicurato!! poi la brera serie si è vista com'è uscita, e questa che è? Manettino e interni sportivi dentro, e frontale pre-crisi petrolifera fuori???

Certe robe devono rimanere relegate a quello con cui nascono, non creare dei mezzi schifi solo perchè devi marciare su un design globalmente riconosciuto come bellissimo.

E' come se Valeria Marini si mettesse a fare la velina! Cioè, l'hardware in TEORIA ce l'hai pure ma sei di un altro settore ormai, non sei pertinente al pubblico a cui sei rivolta!

Mah... A sto punto preferisco il design BMW che anche se ha i suoi difetti almeno sembra che caratterizzi ogni modello non che fa una macchina e poi copia incolla pure dove non dovrebbe.

Se è così meglio che mi compro una Bravo almeno ho una macchina che si lascia guardare per quello che VOGLIO vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io molto perplesso. Il muso è troppo "verticale" per me per metterci dei fari old stile posti poi così in alto (sembrano quelli del primo maggiolino o la lancia appia prima serie qui, purtroppo, proprio con l' effetto maggiolino). E' vero che poi fari analoghi hanno fatto bellissima la porsche ma era tutt'altro slancio di frontale e tutt'altra inclinazione di faro. Questa è roba da "Sorpasso" con Gassman trentenne )forse agli over 40 dirà qualcosa ma non è per la generazione di Valentino Rossi. Richiama anche un po' la linea dell' anteriore delle 1900 , con parafango evidente, tanta lamiera, e piccolo scudetto, ma quella era un'auto di mezzo secolo fa, era un' altra categoria... A me, anzianotto, potrebbe piacere ma...

Insomma mi sembra un mezzo pasticcio (non avrei voluto mai rivivere il dissenso di tanti alfisti alla vista della 166 (occhi da nutrice = squalo innocuo che vive sui fondali) e dei lancisti a quella della Thesis).

Mentre noi ci diamo al "barocco" presto altre case ci faranno vedere le vere macchine del futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

btw,una spiegazione,anzi due,al perchè è venuta fuori cosi,ce le avrei.....

dicci dicci....

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto preferisco il design BMW che anche se ha i suoi difetti almeno sembra che caratterizzi ogni modello non che fa una macchina e poi copia incolla pure dove non dovrebbe.

Cough...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

Se è così meglio che mi compro una Bravo almeno ho una macchina che si lascia guardare per quello che VOGLIO vedere.

Concordo. :|

Credo di aver finalmente inquadrato la storpiatura filosofica del gruppozzo: mai fare più di un modello ben riuscito contemporaneamente per lo stesso segmento. :?

Dai che voglio vederle, le foto ufficiali, così commentiamo l'insieme...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

una e' questa....l'altra imho,andato via egger,chi si impone nel cs,quando le direttive,sono:fatela,ma mi raccomando?

tradotto in italiano? :D

P.S.

Mi sbilancio e magari potrei ricredermi vedendo le foto ufficiali piu avanti...ma se questo e' il frontale, l'Audi A1 sara' il colpo di grazia all'Alfa e in BMW-Mini stanno ridendo come pazzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se questo e' il frontale, l'Audi A1 sara' il colpo di grazia all'Alfa e in BMW-Mini stanno ridendo come pazzi...

In Mini stanno aspettando di vedere tutta la macchina, non un faro e un settimo dello scudetto... ;-)

Parole al vento...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.