Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Penso che tutti i ps visti finora siano sbagliati. E'più probabile che l'auto avrà lo stesso stile della 149.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il Q2 non era il differenziale autobloccante per l'anteriore? :?

Traduzione di parte dell'articolo da autoblog.it:

Il motore top della Junior dovrebbe essere una versione turbo-compressa e ad iniezione diretta dell'attuale 1.8, che erogherebbe 230 cv, accoppiato alla trazione integrale Q2, basata su frizione centrale Haldex, che interviene solo se necessario, e che dovrebbe essere più leggera rispetto alla trazione integrale permanente Q4.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, il coupè di segmento B sta diventando una necessità di mercato, soprattutto per una casa in crescita come alfa romeo. forse mi azzannerete, ma trovo che sarebbe una buona mossa anche una cabrio quattro posti by alfa romeo...

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, il coupè di segmento B sta diventando una necessità di mercato, soprattutto per una casa in crescita come alfa romeo. forse mi azzannerete, ma trovo che sarebbe una buona mossa anche una cabrio quattro posti by alfa romeo...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, il coupè di segmento B sta diventando una necessità di mercato, soprattutto per una casa in crescita come alfa romeo. forse mi azzannerete, ma trovo che sarebbe una buona mossa anche una cabrio quattro posti by alfa romeo...
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque trovo ironico che la 149 di cui si parla da mesi/anni e sia una macchina necessaria nonchè una prosecuzione naturale della 147 già esistente esca dopo rimandi e rimandi nello stesso anno in cui verrà lanciata una vettura decisa praticamente ieri...

Boh!

Per la 149 hanno perso tempo x il tira-molla sul pianale, mentre la Junior in pratica è già fatta: GPunto....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.