Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Secondo me dovresti partire da qualche ps della 149 (o anche dalle immagini semi-ufficiali della Bravo) accorciarla e mettere 3 sole porte. Per il resto non ho idea di come potrebbe essere.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio che sarà una piccola 149... per me sarà appunto una piccola sportiva, un coupettino stile Fulvia

Se fosse come la Fulvia avrebbe 2 posti, invece credo che sia più probabile una 4 posti, visti anche i volumi di vendita che si vogliono raggiungere . In ogni caso credo che verrano utilizzati i canoni stilistici inaugurati con la 149.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente seguirà il filone 149 - 8C, vista anche la data di uscita (parlano del 2008, anche se io ho grossi dubbi visto i continui ritardi degli ultimi modelli, quindi il filone 8C non si sarà ancora esaurito), ma con una personalità propria. Guardate 149, quella famosa sotto il telone, che è anche la più papabile come definitiva: è innegabile che segua lo stile 8C, ma se ne distacca ed ha anche una personalità propria molto marcata, cosi come non si può non vedere che è la sostituta della 147. A livello di desing è praticamente geniale!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

SE la 149 sarà come quella sotto il telone mi vien da piangere!! Frontale che mi ricorda la Thesis altro che l'8c, uno scudo allungatissimo, molto più alta della 147, più o meno stesse proporzioni per il resto e fanaleria posteriore che pare una serie di fornelletti elettrici...

Link al commento
Condividi su altri Social

le 300.000 unità si riferiscono al totale Alfa non certo al solo seg.B, suvvia un po' di testa... :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che 2008, sarà grassa se la vedremo per il 2010! Spiace dirlo, ma in FIAT e soprattutto per la mia amata Alfa Romeo, stanno mantenendo un passo da tartaruga zoppa ultimamente. Guardate 149: non sapevano decidere come farla, con che pianale, con che stile, a che prezzo... E ancora non è finita! Alla fine si sono ritrovati a farla di corsa per uscire comunque in ritardo. Che Dio ce la mandi buona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che 2008, sarà grassa se la vedremo per il 2010! Spiace dirlo, ma in FIAT e soprattutto per la mia amata Alfa Romeo, stanno mantenendo un passo da tartaruga zoppa ultimamente. Guardate 149: non sapevano decidere come farla, con che pianale, con che stile, a che prezzo... E ancora non è finita! Alla fine si sono ritrovati a farla di corsa per uscire comunque in ritardo. Che Dio ce la mandi buona.

concordo...purtroppo e sempre la solita solfa...ritard ritardi ritardi....ma cm e possibile...se non si e capaci nn fatele le makkine...siamo nel 2006 e la concorrenza corre alla velocita della luce...noi ancora lenti cm se fossimo 30anni indietro.

I TEMPI SONO CAMBIATI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.