Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Motore: è il vero masterpiece dell'auto. Motoristi tedeschi e francesi si sono uniti tirando fuori una roba fuori dal mondo. Attacca a tirare a 1000 giri e cresce senza sosta, affanni, e anzi, trovando nuovo vigore oltre i 4000 come se entrasse un boost......si stacca poco sotto i 7000 indicati.

Sound adrenalico, tra fischio della turbina e ritorni di fiamma in rilascio. Con il tasto sport inserito la reattività all'acceleratore è persino imbarazzante.

Cambio: innesti secchi e precisi, non sono ammessi tentennamenti e indecisioni. Rapporti ben spaziati, frizione dura il giusto. peccato che fosse già un pò affaticata quella dell'esemplare in prova....

Prova che rispecchia la mia al debutto dell'ultima serie Mini ;)

Ti volevo chiedere: il motore strattona ancora al rilascio del gas? Chiedo perché di fatto provai un pre-serie, quindi forse ancora bisognosa di messa a punto... Anche se a conti fatti la trovai una caratteristica "normale", dato che all'epoca ancora usavo spesso il 1.8 TS... ;)

E comunque tale comportamento veniva ripagato da una reattività del gas non comune alla maggior parte dei motori attuali.

Il cambio di quella che avevo provato io era un po' ballerino, credo per colpa della griglia del selettore. E la frizione, per quanto ben dosabile, era poco omogenea come sforzo: prima parte duretta, poi cedeva. Notato niente sulla nuova?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dissocio :mrgreen:

sei un fighetto da aperitivo....Happy:lol::-P

Tsè....prega di non trovarmi per colline dopo che metto gli OZ....te la faccio vedere io l'auto da fighetto :twisted:

Prova che rispecchia la mia al debutto dell'ultima serie Mini ;)

Ti volevo chiedere: il motore strattona ancora al rilascio del gas? Chiedo perché di fatto provai un pre-serie, quindi forse ancora bisognosa di messa a punto... Anche se a conti fatti la trovai una caratteristica "normale", dato che all'epoca ancora usavo spesso il 1.8 TS... ;)

E comunque tale comportamento veniva ripagato da una reattività del gas non comune alla maggior parte dei motori attuali.

Il cambio di quella che avevo provato io era un po' ballerino, credo per colpa della griglia del selettore. E la frizione, per quanto ben dosabile, era poco omogenea come sforzo: prima parte duretta, poi cedeva. Notato niente sulla nuova?

Col tasto sport inserito strattona un pochetto ancora......ma dev'essere il pegno per un motore prontissimo ad ogni minima pressione...è un comportamento che hanno anche due Dell'Orto doppi da 40mm di mia conoscenza;)

La frizione di quella che ho provato non fa testo......era già malmessa, slittava e si è surriscaldata in una partenza sfrizionata un pò più del solito.

Chissà quante ne aveva già patite:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Convertiti all'islam, così ti alleni col ramadan al digiuno :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.