Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

a siiiiii.... lo conosco lucignolo quel tuo amico?:D

Mmmh.....forse......un pò zamurria power....però bravo!:lol:;)

Benvenuto dai, presentati nell'apposito 3D a tutti;)

SI CONFERMO!!!!!

:b35:b35:b35:b35

Uff......non ti posso mandare a stendere per mero interesse:(((

Però piace eh quando ti porto nei posti da fighetto tipo Rivoli!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bianca con gli specchi ed il tetto nero con i cerchi cromati..

...poi ci vanno due di questi dentro

neon3.jpg

e puoi andare tranquillamente a pimp my ride!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Rivango questo topic per fare una piccola domandina: che concessionario era quello del test drive?

Vorrei provare una QxS anche io, però vorrei fare una prova "dignitosa" come la tua: almeno mezza giornata per provarla bene nel percorso "solito"...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivango questo topic per fare una piccola domandina: che concessionario era quello del test drive?

Vorrei provare una QxS anche io, però vorrei fare una prova "dignitosa" come la tua: almeno mezza giornata per provarla bene nel percorso "solito"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto richiesta attraverso il sito Mini.it; vediamo cosa mi diranno. ;-)

Non cavi un ragno dal buco tramite i siti....

Vai là, e fatti fare un preventivo. Sarà molto più facile.

Sennò mi dai 100€ e provi la mia :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto stamattina mi è arrivato il catalogo che avevo richiesto: davvero molto bello e ben fatto.

Se non mi rispondono, in settimana farò un salto di persona.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Anche io avevo fatto il test drive della Cooper S Clubman prima di prendere la mia ;)

direi che a parte quel poco peso in più che un po' si fa sentire, e la maggiore inerzia, per il resto è grandiosa come la 3 porte!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.