Vai al contenuto

Un saluto a tutti gli appassionati di MASERATI BITURBO ragazzi organizziamo un ritrov


blackbiturbo

Messaggi Raccomandati:

Cerco appassionati di maserati biturbo per un ritrovo magari un sabato pomariggio o una domanica per scambiare 4 parole,magari un bel posto in lombardia o piemonte con ampio parcheggio magari che so uno stekhause.

Fatemi sapere,non voglio fare il solito raduno lungo e noioso!!:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 anni fa...
Accettate anche auto costruite in via Ciro Menotti ma senza marchio Maserati? :lol:

Vedi cosa succede a comprare una macchina che ne han fatte troppo poche? Poi finisci ad imbucarti ai raduni degli altri :lol::lol::mrgreen:

Hai fatto un pessimo affare a comprare quella macchina lì. Dovevi prenderti una 500 del 1961. A Garlenda ti sfogavi. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono fabrizio da modena.simpatizzo anche io per il tridente. mi piacerebbe icontrarmi con tutti voi per scambiare 2 chiacchiere. ho una biturbo spyder lll e 2 citroen maserati.

2 SM,porcapxxx:shock::shock::idol:.....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io fino a qualche settimana fa' avevo solo i 4 cerchi della BITURBO... Però poi li ho venduti ad un proprietario, che forse se ne faceva qualcosa più di me :mrgreen:

Posso dire di essere un Maseratista? :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.